(AGI) - Milano, 23 mag . - Un autista dipendente dell'Azienda dei trasporti pubblici di Milano, e' stato accoltellato nel pomeriggio tra viale Abruzzi e viale Gran Sasso a Milano. L'uomo, con una profonda ferita al torace, e'stato portato all'ospedale S.Rita in condizioni gravi. Secondo quanto avrebbero riferito alcuni testimoni l'uomo, che in quel momento non prestava servizio, sarebbe intervenuto durante una lite fra un uomo ed una donna per strada, e da questo intervento sarebbe poi scaturito il ferimento. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli. ,
Data invio: 25/5/2007 18:15
Re: interviene per difendere una donna "accoltellato"
Purtroppo questo accade e andremo sempre peggio, perche questi criminali si sento liberi di poter delinquere, grazie allo Stato, questi individui vedono che in galera non ci va'piu' nessuno!!!
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "