Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Assalto a portavalori, ferito metronotte a Palermo: preso un bandito, due in fuga
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
8/11/2010 6:25
Da Lombardia
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 6164
Offline
PALERMO. Assalto a un furgone portavalori davanti alla filiale di Banca Sella in via Empedocle Restivo questa mattina a Palermo. Tre rapinatori armati hanno preso di mira le guardie giurate che hanno reagito. E' scattata una colluttazione e sono stati sparati dei colpi di pistola in aria. Lievemente ferito uno dei metronotte dal calcio della pistola.
Uno dei rapinatori è stato fermato dalle volanti della polizia, dopo avere abbandonato un motociclo, speronato dall'auto della guardia giurata durante le fasi concitate dell'assalto. Due sono in fuga ed è partita la caccia nelle strade vicine. Tutta la zona è presidiata dagli agenti.

L'autista del portavalori avrebbe avuto la sensazione di essere seguito da due scooter, prima dell'assalto. La polizia ha recuperato una pistola abbandonata dal commando in via Abruzzi, sul marciapiede davanti alla scuola elementare Tomaselli. Alcuni testimoni hanno riferito di avere visto scappare i banditi in direzione di via Tevere e di averli visti entrare in un condominio.

http://gds.it/2016/12/12/assalto-a-po ... ndito-due-in-fuga_602147/

Data invio: 12/12/2016 12:36
_________________
Open in new window
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate