Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Securpolice assume guardie giurate
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21399
Offline
Lavoro: Securpolice assume receptionist, hostess, steward e operatori di cortesia

Il noto istituto di vigilanza lombardo. ricerca personale da inserire negli organici di Milano e provincia.



Pubblicato il:
20 luglio 2016
Giuseppe Roselli

Securpolice il noto isistuto di vigilanza, ha aperto alcune posizioni lavorative, per la ricerca di personale da integrare nel proprio organico, in Lombardia e precisamente nella città di Milano e provincia. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte, i compiti da svolgere ed i requisiti principali da possedere per poter proporre la candidatura.

Posizioni aperte e compiti

L'azienda di vigilanza privata, ricerca le seguenti figure lavorative, ecco il dettaglio:
•Operatori di cortesia - il lavoro verrà espletato presso i punti vendita di un cliente, per il controllo degli accessi anche in orari notturni e in aree interne ed esterne.
•Receptionist - incarico da svolgere presso clienti di Milano e Provincia, per accoglienza ospiti, gestione centralino e front - office.
•Hostess e Steward - la mansione prevede la partecipazione attiva presso eventi, congressi e fiere. Le sedi sono comprese sempre nel territorio di Milano e nella Provincia.
•Addetti portierato e reception - il personale verrà impiegato presso aziende clienti, parcheggi, condomini privati ed eventi vari nella zona di Milano e Provincia.
•Guardia Particolare Giurata - da inserire in aziende, condomini e strutture private, su tutto il territorio nazionale, per questo genere di incarico è previsto come requisito fondamentale, l'assenza di precedenti penali a carico del candidato.





Requisiti di base e candidatura

Tra i requisiti di base da possedere al momento della candidatura, segnaliamo la disponibilità a lavorare su turnazione, impiego lavorativo anche nei fine settimana e giorni festivi, possesso della Patente di Categoria B, automunito, flessibilità negli orari, spiccate capacità a relazionare, pratico utilizzo di supporti informatici. È gradita inoltre per alcune mansioni una precedente esperienza settoriale di almeno sei mesi. Coloro che sono interessati a proporre la propria candidatura per questi incarichi, possono visitare il portale aziendale ufficiale di Securpolice all'indirizzo internet 'securpolice.eu/offerte-di-lavoro-vigilanza-privata/' e cliccare sul tasto 'candidati', quindi allegare anche un eventuale curriculum vitae. Le summenzionate proposte di lavoro, sono rivolte ad entrambi i sessi, come previsto dalle leggi attualmente in vigore. Se vuoi rimanere aggiornato/a su questo specifico argomento, oppure su tutti gli articoli proposti da questo autore, clicca il pulsante 'segui' vicino al nome ad inizio articolo.

http://it.blastingnews.com/lavoro/201 ... i-cortesia-001023801.html

Data invio: 20/7/2016 13:54
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate