Naviga in questo forum:   2 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Aeroporto di Fiumicino, cercasi addetti alla sicurezza
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
8/2/2012 10:18
Da milano
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Donatori
Messaggi : 6257
Offline
Aeroporto di Fiumicino, cercasi addetti alla sicurezza, serve il diploma e patente B

L'aeroporto di Fiumicino è alla ricerca di addetti alla sicurezza, si offre contratto a tempo determinato e corso intensivo come guardie giurate.





Aeroporto di Fiumicino, cercasi addetti alla sicurezza

Pubblicato il:
27 aprile 2016




Nuove offerte di lavoro in arrivo. L'aeroporto di Fiumicino è alla ricerca di nuove risorse da inserire, in particolare di addetti alla sicurezza come guardie giurate. Queste figure avranno il compito di vigilare dentro l'hub capitolino per garantire la sicurezza e il corretto svolgimento dei servizi. Ma quali sono i requisiti, le domande, come inviare la candidatura e quali sono i dettagli dell'annuncio di lavoro? Andiamo a scoprirlo insieme.

Aeroporto di Fiumicino, offerta di lavoro come addetti alla sicurezza. Tutti i dettagli

L'annuncio è stato pubblicato sul sito dell'aeroporto di Fiumicino. Basta googlare "aeroporto di fiumicino" e verrete indirizzati sul sito web, quindi cliccare sulla scheda "Corporate" e selezionare la voce, nel box a sinistra, "Posizioni aperte". Verrà visualizzata la posizione di lavoro di cui parliamo, "Addetto sicurezza aeroportuale". Questa figura avrà il compito preciso di vigilare sui passeggeri, sui bagagli a mano e su quelli in stiva. I requisiti non sono particolarmente stringenti: occorre un diploma di scuola superiore, una conoscenza dell'inglese che verrà testata attraverso tre step di esami, e il possesso della patente. Considerando che patente e diploma sono titoli posseduti da tutti sarà determinante quindi la conoscenza della lingua inglese. Ma nell'annuncio è specificato che sarà determinante aver già lavorato, nel medesimo ruolo, in contesti "pubblici e complessi", appunto, come ad esempio un aeroporto, un festival, ospedali, o un centro commerciale. La tipologia di contratto specificata è un contratto a tempo determinato, part-time, con turnazione ventiquattro ore su ventiquattro. I candidati che saranno ritenuti idonei verranno inseriti in un percorso formativo obbligatorio e intensivo, per un periodo di tre settimane full time. La ricerca, chiaramente, è rivolta sia alle donne che agli uomini. Purtroppo nell'annuncio di lavoro non è specificato l'ammontare del compenso, né il numero di posti complessivo, ma considerando che questa figura è particolarmente richiesta consigliamo di inserire il proprio curriculum vitae. A destra, sotto i pulsanti social, troverete il bottone "Invia cv". Così potete procedere alla selezione inviando i vostri dati.
http://it.blastingnews.com/lavoro/201 ... e-patente-b-00896045.html

Data invio: 28/4/2016 21:24
_________________
VIRTUDE ET FIDE.
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate