Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Discussione bloccata



domande varie
Matricola
Iscritto il:
9/4/2016 14:48
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 1
Offline
buongiorno a tutti

ho mandato varie domande a isituti di vigilanze della mia zona...e in 2 mi han chiamato facendomi sostenere relativo colloquio e domanda di assunzione.

uno dei due,purtroppo il piu distante dalla mia abitazione.mi ha chiamato dicendomi di tenermi pronto per un corso piu avanti su vari argomenti,626 anticendio etc..

al termini di essi mi faran fare la domanda per il decreto gpg a cui seguirano dai 90 giorni in su per l' accettazione etc

le mie domande:tali attestai presi rimarranno anche se trovassi altro lavoro e non facessi domanda per decreto/andassi in un altra societa?

se facessi i vari corsi per una societa per l 'altra sarei gia formato?
s e mi chiamasse la societa dell altro colloquio piu vicino a casa come potrei fare contando che sono prefettura diverse?

grazie cordiali saluti

Data invio: 9/4/2016 15:05

Modificato da bori05 su 9/4/2016 15:34:41
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: domande varie
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21389
Offline
discussione chiusa,
manca il titolo della discussione,
poni all interno piu domande andando a creare inevitabilmente confusione in eventuali risposte.
per ogni interrogativo aprite una discussione e inserite un titolo di riferimento valido ,che possa essere d aiuto anche per gli visitatori del forum.
grazie

Data invio: 9/4/2016 16:48
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Discussione bloccata


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate