Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Napoli, incidente stradale a Ponticelli: morti padre e figlio
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21409
Offline
Napoli, incidente stradale a Ponticelli: morti padre e figlio

Napoli – Giuseppe Autiero, 39 anni, e il figlio Ciro, di 19, hanno perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio nel quartiere Ponticelli di Napoli, in via Argine.

I due, residenti a Volla, poco dopo le 15, viaggiavano in sella ad uno scooter Honda Sh blu. Giuseppe, guardia giurata, stava accompagnando il figlio alla stazione ferroviaria Garibaldi quando, in corrispondenza di un incrocio regolato da semaforo, mentre una Volkswagen Golf si stava immettendo sulla carreggiata, il trentanovenne ha perso il controllo del motociclo.

Padre e figlio, entrambi che indossavano casco protettivo, sono rovinati al suolo. Uno dei caschi è stato ritrovato sull’asfalto, davanti all’automobile, probabilmente slacciatosi durante la caduta. Giuseppe Autiero è morto sul colpo, mentre il figlio è morto nel giorno di Pasquetta dopo che era stato ricoverato in gravi condizioni al Policlinico.





Il conducente della Golf, un 46enne, che si è fermato per prestare i primi soccorsi, è stato sottoposto, come da prassi, ad esame del tasso alcolico e narcotest.

Resta da chiarire la dinamica. Ad un primo esame, durante i rilievi delle forze dell’ordine, non sono stati trovati evidenti segni di impatto. I veicoli potrebbero quindi non essersi scontrati e la manovra azzardata che poi si è rivelata fatale potrebbe essere stata un tentativo di evitare l’impatto all’ultimo momento. Si valuterà, anche grazie a immagini di videosorveglianza, se uno dei veicoli non abbia rispettato uno stop o la precedenza dell’altro.

http://www.pupia.tv/2016/03/home/napo ... rti-padre-e-figlio/344762

Data invio: 29/3/2016 12:18
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate