Assicurazione Vita: No a GPG, professione a rischio. Ho cercato di stipulare online una polizza vita per malattia e invalidita' da malattia. Purtroppo nelle condizioni del contratto tutte (le 3 consultate) prevedono l'esclusione per numerose professioni tra le quali la GPG e tutte quelle che utilizzano armi. Se qualcuno conosce il problema ed eventualmente ha indicazioni su Compagnie assicurative che hanno affrontato e risolto la questione Grazie F.
...facile per le agenzie assicurative ridurre al minimo i loro rischi e puntare solo l'incasso...comunque, non so se possa andare bene ma io tramite banca ho fatto un piano di risparmio assicurato ovvero: mi investono un tot al mese stabilito dal cliente per una durata stabilita dal cliente (svincolabili in ogni momento). Se dovessi venire a mancare o essere impossibilitato per cause di forza maggiore a terminare il piano, questo viene terminato dall'assicurazione ed incassato da chi tu indichi al momento del contratto (io ho indicato mia moglie). Non è proprio una poliza vita ma a me è andata bene, non so se può andare a te. Nel caso la società si chiama "Orizon" e lavora con Banca Intesa - San Paolo, devi chiedere dei piani di risparmio assicurati.
Data invio: 7/1/2016 12:35
_________________ vivi come se dovessi morire domani,pensa[/b] come se non dovessi morire mai [b]by AVVY
Purtroppo e' cosi'.A me hanno proposto un prodotto di cui puoi usufruire solo ed esclusivamente se hai prole.Tu versi una quota annuale e in caso di morte il beneficiario e'il coniuge o convivente,per il mantenimento del figlio.Questo al di la'del lavoro che fai.
Data invio: 14/3/2016 16:31
_________________
Tutti sappiano che cio' che ho in animo non e' capriccio di persona, non e' libidine di Governo, non e' passione ignobile, ma e' soltanto amore sconfinato e possente per la PATRIA... B.Mussolini.
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "