Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Scontro frontale : muore guardia giurata 40enne
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21409
Offline
Scontro frontale a San Felice sul Panaro: muore un 40enne

Tragico incidente all'alba al Polo Industriale di San Felice sul Panaro. Una guardia giurata Coopservice di Modena, di 40 anni, ha perso la vita mentre guidava l'auto dell'agenzia di vigilanza. Si è scontrato frontalmente con un camion. Inutili i soccorsi dei vigili del fuoco di San Felice e del 118

SAN FELICE. Tragico schianto all'aba al Polo Industriale di San Felice. Una guardia giurata della Coopservice di 40 anni ha perso la vita mentre guidava il mezzo dell'agenzia di vigilanza scontrandosi contro un camion che arrivava da direzione opposta. L'incidente è avvenuto intorno alle 5 in via dell'Industria, alle porte del centro abitato di San Felice.

Subito dopo lo schianto è stato dato l'allarme e sul posto è arrivata un'ambulanza del 118 e anche un mezzo dei vigili del fuoco. I pompieri hanno faticato





a estrarre il 40enne dalle lamiere contorte dell'abitacolo dell'auto. Una volta portato fuori, però, è deceduto. La salma è ora a disposizione del magistrato.

I rilievi sono dei carabinieri di San Felice.

Le generalità della vittima non sono ancora state rese note.


http://gazzettadimodena.gelocal.it/mo ... uore-un-40enne-1.12594931

Data invio: 10/12/2015 10:42
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Scontro frontale : muore guardia giurata 40enne
Guru
Iscritto il:
1/7/2008 15:33
Da Ceglie Mess. (Br) Torre Ann. (Na)
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2094
Offline
Condoglianze alla famiglia e R.I.P.

Data invio: 10/12/2015 15:44
_________________
Gaspare
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Scontro frontale : muore guardia giurata 40enne
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21409
Offline
SAN FELICE. Tragico schianto attorno alle 4,30 al Polo Industriale di San Felice. Una guardia giurata della Coopservice di 40 anni, Simone Bendandi di Cavezzo, ha perso la vita mentre guidava il mezzo dell'agenzia di vigilanza scontrandosi contro un camion patcheggiato sul lato della strada. L'incidente è avvenuto in via dell'Industria, alle porte del centro abitato di San Felice.

Subito dopo lo schianto è stato dato l'allarme e sul posto è arrivata un'ambulanza del 118 e anche





un mezzo dei vigili del fuoco. I pompieri hanno faticato a estrarre il 40enne dalle lamiere contorte dell'abitacolo dell'auto. Una volta portato fuori, però, è deceduto. La salma è ora a disposizione del magistrato.

I rilievi sono dei carabinieri di San Felice.

http://gazzettadimodena.gelocal.it/mo ... enne-1.12594931?ref=fbfmo

Data invio: 10/12/2015 16:41
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Scontro frontale : muore guardia giurata 40enne
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21409
Offline
Riposa in pace Simone
condoglianze alla famiglia

Data invio: 10/12/2015 16:42
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Scontro frontale : muore guardia giurata 40enne
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21409
Offline
Guardia giurata di Cavezzo muore contro camion in sosta

L'incidente a San Felice. Simone Bendandi, 40 anni, è piombato con l’auto di servizio contro il rimorchio
di Valentina Corsini
SAN FELICE. Una chiamata di lavoro che si è tramutata in un violento impatto che non gli ha lasciato scampo. Questo il triste scenario dell’incidente occorso ieri in via dell’Industria a San Felice, nella zona industriale, e che alle prime luci dell’alba ha spezzato la vita di Simone Bendandi, 40enne di Cavezzo, e molto conosciuto in paese.

Una tragedia che ha assunto fin da subito i tratti di un fatale destino, quello di chi, alzandosi nel cuore della notte per motivi di lavoro, va incontro invece alla morte. Erano infatti le 4 di mattina quando Simone - guardia giurata per la Coopservice di Modena- era ormai a fine turno ed ha ricevuto una chiamata proveniente dal polo industriale di San Felice, e si è immediatamente diretto con la sua auto verso la zona segnalata. Neanche venti minuti più tardi, intorno alle 4,30, il violento impatto contro un tir in sosta che gli ha tolto la vita.

Il teatro dello scontro è stato via dell’Industria, una delle tante strade che vanno a comporre la zona industriale di San Felice alle porte del paese. All’altezza dell’azienda International Paper, Bendandi ha improvvisamente perso il controllo della vettura - una punto bianca della Coopservice Modena- andando ad impattare contro un grosso camion a rimorchio, parcheggiato in sosta lungo il ciglio della strada. Un impatto devastante, che ha completamente distrutto la vettura, facendone scoppiare l’airbag e riducendola a poco più che una carcassa di lamiere. Per Simone non c’è stata via di scampo. Cio che, però, va ad aggravare ulteriormente una tragedia già di per sé sconcertante, sono le cause dell’incidente. Bendandi infatti, è andato incontro alla morte facendo tutto da solo, probabilmente per un malore, o visto l’orario dello scontro – le prime luci dell’alba - potrebbe essergli stato fatale un colpo di sonno. La violenza dell’impatto non ha svegliato il conducente del camion a rimorchio contro cui la vettura del cavezzese si è andata a scontrare. Le prime testimonianze raccolte, infatti, sostengono che il guidatore del tir fosse all’interno dell’autoarticolato al momento dello schianto, intento a dormire, e che non si sia, però, accorto di quello che era successo.

Bendandi è così rimasto incastrato tra le lamiere della sua vettura, fino al momento in cui sono giunti i primi soccorsi. Sul posto si sono riversati infatti sia i sanitari del 118, che i vigili del fuoco, polizia e carabinieri di San Felice, i quali si sono trovati di fronte ad uno scenario tragico. Una volta estratto il corpo di Bendandi





dalle lamiere della sua vettura però, si sono rivelati inutili tutti i tentativi di salvargli la vita. Per lui non c’era più niente da fare. Simone se ne va così, per una chiamata di lavoro e cause ancora da accertare, lasciando una fidanzata, Federica, e un intero paese, Cavezzo, in lutto.

http://gazzettadimodena.gelocal.it/mo ... amion-in-sosta-1.12596223

Data invio: 11/12/2015 11:45
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate