Pubblicita
Naviga in questo forum:
1 Utenti anonimi
|
Ex guardia giurata, 82 anni Si spara con la pistola nei giardinetti sotto casa |
|
---|---|---|
Donatore GuardieInformate
![]() ![]() Iscritto il:
8/2/2012 10:18 Da milano
Gruppo:
Utenti registrati Collaboratore Donatori Messaggi : 5873
![]() |
Si spara con la pistola nei giardinetti sotto casa
Ex guardia giurata, 82 anni: la decisione, pare, dopo una discussione in famiglia La panchina dove si è sparato il pensionato 26/02/2015 selma chiosso Alessandria L’ex guardia giurata, P. C., 82 anni , oggi, nel primo pomeriggio, ha scelto di morire nei giardinetti sotto casa, seduto su una panchina. Lo ha fatto sparandosi un colpo di pistola calibro 7,65. Lo hanno visto diverse persone con l’arma in mano ed è stato dato l’allarme. Ma proprio mentre qualcuno parlava al telefono con i carabinieri per avvertirli, l’uomo ha esploso il colpo di pistola. I militari hanno sentito lo sparo e le urla dei passanti. P. C. abitava con la moglie e una figlia cinquantenne in via IV novembre 71, in un palazzo d’angolo davanti a quel giardinetto. La decisione di suicidarsi presa pare dopo una discussione in famiglia. http://www.lastampa.it/2015/02/26/edi ... TteeZ3xnwJm2N/pagina.html
Data invio: 27/2 21:49
|
|
_________________
VIRTUDE ET FIDE. |
||
![]() ![]() |
Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.
Info
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "
In ricordo dei colleghi deceduti e uccisi in servizio