Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!
Iscritti
Membri:
Oggi: 7
Ieri: 2
Totale: 13895
Ultimi: claudioto

Utenti Online:
Anonimi : 32
Iscritti : 0
Totale: 32
Iscritti Online [Popup]
Fai una donazione!
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla Newsletter: Inserisci la tua mail

Attendi la mail di conferma
o clicca qui per cancellarti

Facebook

Condividi

Gruppo GuardieInformate

Il Blog delle GpG
I.v.p. in Italia
Clicca qui per cercare un IVP in Italia



Pubblicita'!!

Video guardie giurate
Pubblicita


Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Cisterna, frontale sulla tangenziale: morta guardia giurata
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 20063
Offline
Cisterna, frontale sulla tangenziale: un morto ed un ferito

Cronaca
28 gennaio 2015 - 20:14 di Emanuele Ciarrocchi

Ancora un incidente mortale sulla tangenziale dell’Appia di Cisterna. A perdere la vita stavolta è una guardia giurata quarantottenne del luogo, G.G. le sue iniziali.

L’uomo è deceduto sul colpo dopo un tragico frontale avvenuto intorno alle 19 di oggi, all’altezza della semicurva che si trova poco dopo la stazione di servizio in direzione Velletri.

G.G. era al volante della Fiat Punto che si è scontrata contro una Nissan Juke guidata da un 29enne originario di Formia, attualmente in servizio presso la scuola allievi sottufficiali dei carabinieri di Velletri.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, la Nissan viaggiava in direzione Latina mentre la Fiat si dirigeva verso Velletri. Forse a causa dell’eccessiva velocità, i due veicoli si sono scontrati frontalmente, provocando un testacoda che li ha sbalzati ai margini della strada.

IMG_5986Oltre ai sanitari del 118, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Latina, la Polizia locale di Cisterna, la Protezione civile, gli agenti del Commissariato ed i militari della locale stazione dei carabinieri.

Il 29enne è rimasto ferito in maniera grave ma non sarebbe in pericolo di vita.

Solo dieci giorni fa, poco più avanti, sulla stessa strada, un quarantenne di Cisterna aveva perso la vita sempre a causa di un terrificante incidente.

http://www.h24notizie.com/2015/01/cis ... genziale-morto-ed-ferito/

Data invio: 28/1 22:13
_________________
Ci sono solo pochissime persone che lottano tutta la vita:costoro sono indispensabili.
(B. Brecht)
Il sito nazionale delle guardie giurate
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Info
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate

In ricordo dei colleghi deceduti e uccisi in servizio