ciao Admin,volevo proporre,una stanza dove si puo sfogarsi... mi spiego: una stanza dove una gpg vuole sfogarsi con la chat o la room,dove urla cio che le sta piu a cuore senza fare nomi e dire nessuna parolaccia,di un collega del proprio istituto,ect ect ect...senza far nomi o riferimenti..ciao e ancora grazie di avermi ascoltato.
L'avevo pensato,ma comporterebbe una vigilanza piu accurata da parte mia,senzaltro anche qualche piccola scaramuccia..comunque tengo l'idea insieme alle altre.! Grazie
Hai ragione sulle scaramuccie,ma non devono esistere sulla buona regola dell' educazione e del rispetto altrui, e poi se dovesse succedere comunichi,subito che sara subito cancellato il messaggio o la stanza in discussione...grazie a te Admin
Si..si..!!! mettila la stanza dopo ci penso io, ne ho per tutti quelli del mio IVP... che si nascondono dietro a un forum e fanno i santini................
Data invio: 8/3/2007 17:58
_________________
Non ci vuole un eroe per prendere una tigre per i c......i, ma per continuare a stringerli sì ..!!
hai ragione panther ma se svincolano,o fanno i vermi da fiume che strisciano di lato....muro muro..e dopppiafaccia,e negano e si dimostrno amici fratelli,ma si!!!! e anche bello potersi sfogare senza menzionare nessuno, ma facendo capire che si parli di lui...non e cosi male!!!!!
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "