la mia assunzione risale al Gennaio 2011 ma guardando le buste paghe il livello che doveva scattarmi al quarto è invece ancora al quinto, l'uffizio delle buste paghe mi dice che il quarto livello mi scatterà nel 2013 e un sindacalista mi dice che al quinto livello si rimane un anno e non due come stanno facendomi fare e che dovrei fare la vertenza, e in effetti mi ha fatto leggere che sul contratto c'è scritto che il quinto livello dura un solo anno ora sono nel dubbio chi sa dirmi come funziona grazie la devo fare la vertenza?
Se dai una letta attenta al ccnl scoprirai che dal sesto al quinto si passa il mese successivo dopo i 12 dall' assunzione e al quarto si passa il mese successivo dopo i 24 mesi dall' assunzione. Da quello che posso capire sembrerebbe che l' azienda ti abbia assunto direttamente al quinto livello, a meno che non ci siano accordi tra te e loro, l'obbligo di passaggio al quarto livello scatta dopo 24 mesi e si vede con la busta paga del 25o mese. Cambia sindacalista!!!
Mi ricollego a questo vecchio post per avere un info in piu', sarei dovuto passar dal 6 al 5 livello a fine dicembre, con la busta paga di gennaio ho riscontrato che cio' non e' avvenuto, ho contattato l ufficio paghe e mi ha confermato la svista e che a febbraio avrei avuto l aumento di livello. Ora la questione e', l aumento di gennaio quindi l' ho perso o lVP e' tenuto a rimborsarmelo con il prossimo stipendio? Ho chiesto a loro ma non hanno ancora risposto.
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "