Si bello quando inquadra la strada con la neve che ha filmato un collega di Milano che lavora nella mia stessa azienda dove lavoravo io , e quanta strada con la neve e freddisssimo che ho fatto anch'io..Ragazzi però è bello è affascinante vigilare la zona. Siamo molto importanti , senza di noi non so come potrebbero fare.W la vigilanza!!!!!!
Bel video,ce ne vorrebbero di più,magari pure proiettati anche in tv.Ma per ora,se ne parla troppo poco del nostro lavoro.Solo pochi minuti,quando ci aggrediscono,poi più niente,il nulla.
Findus concordo in effetti in TV la nostra categoria non viene mai fatta vedere, ne discussa solamente quando accade qualcosa , allora si.. sbagliatissima sta cosa!!!!!!!
Già visto su You Tube...è uno dei migliori ce ne sono altri molto belli... basta digitare "film sulle guardie particolari giurate" oppure semplicemente "GpG"
Data invio: 21/1/2012 11:06
_________________ pedro Dai nemici mi guardo io dagli amici mi guardi Dio
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "