ragazzi è ovvio che a chinque arrivi la letterina di merito la cosa porti un minimo di orgoglio o comunque di soddisfazione personale, ma come diceva panther il passo tra altare e polvere è molto breve e se arrivi nella polvere, credetemi, non importa che tu ne abbia ricevute 1000 o 50000 di lettere... resti nella polvere.
Bè scusate, ma anche io ho ricevuto una lettera di encomio da parted ella mia azienda per un conflitto a fuoco con recupero di refurtiva, eppure sono una pecora nera
Con le lettere al merito sapete cosa pulirvici, oggi gli fai comodo sei un Dio domani non servi più sei uno s....... Sai come si dice, dalle stelle alle stalle.
L'importante ragazzi e avere la coscienza pulita del proprio lavoro svolto, con serietà e onesta verso i propri colleghi!!!! e l'istituto,il resto e solo noia e routine societaria.
certo ma se ti impegni, è ovviamente, prima per sentirti bene con te stesso, ma se doll'alto se ne accorge qualcuno e ti da un lettera ben venga, certo che se anzichè la lettera ti dan 100 € in più a fine mese sarebbe molto meglio!!
ne o ricevuta una nel 2000 dal Questore per aver sventato una rapina dove avevano preso un bambino in ostaggio e poi' l'Istituto ne a fatta un altra (a mal volentieri) di encomio con del denaro in busta paga
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "