Sono riprese con le associazioni di Federsicurezza Confcommercio, Assvigilanza, Univ e Anivip, le trattative per il rinnovo del contratto nazionale scaduto il 31 dicembre del 2008 e che interessa oltre 50.000 lavoratori. Uno scenario negoziale complesso che vede aperto anche il tavolo con Assiv/Confidustria e le Associazioni Cooperative. Una doppia articolazione dovuta principalmente alla regolazione contrattuale della cosidetta area grigia, ossia della sicurezza complementare non armata. Le trattative sono state aggiornate all’11,12 e 13 ottobre prossimi
___Le trattative sono state aggiornate all’11,12 e 13 ottobre prossimi___
Campa cavallo che l'erba cresce! Anche nella contrattazione noi italiani, ci distinguiamo per l'assoluta lentezza nelle decisioni. Ciò è anche un sintomo del perché, la nostra economia è perennemente in emergenza. Mancano persone con gli attributi...
Data invio: 24/9/2011 14:26
_________________
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo. (Lao Tzu)
Re: Tg Fisascat Cisl. Aggiornamento tavolo trattative per il rinnovo del CCNL 11, 12 e 13 ottobre
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "