Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Sciopero dell'8: Importante iniziativa urgente
Guru
Iscritto il:
21/12/2007 13:07
Gruppo:
Utenti registrati
Utente Vip
Messaggi : 4497
Offline
Cari colleghi e colleghe, è venuto il momento di agire veramente.

A seguito delle deliranti imposizioni messe in atto da i nostri datori, propongo di unificare gli sforzi e di collaborare informando in toto l’opinione pubblica.

Mettetevi alla tastiera del vostro PC e con “copia/incolla” indirizzate urgentemente

(deve essere pubblicata entro domani per i turni di notte o entro dopodomani per i giornalieri)

la sottoscritta “lettera di protesta” alle redazioni nazionali e locali di molteplici giornali, quotidiani, telegiornali, TV satiriche e chi più ne ha più ne metta … Cercate in Web le e-mail nei siti dedicati.

Non preoccupatevi di inviare la lettera ripetitivamente dove è già stata inoltrata magari da altro collega: intasiamo i siti con l’informazione!!!

Se volete chiedete di non pubblicare il nome (che poi non lo faranno comunque perché è questione generale e non personale). Oppure, pubblicate un nickname.

Fatto ciò, se potete e volete, postate in questa discussione le testate dove avete indirizzato lo scritto. Gradito.

È importante partecipare per dare vita a quanto fino ad adesso discusso!

Ecco il testo:

«Gentile cronista, prego pubblicare nella pagina del giornale ritenuta più idonea il presente articolo informativo e di protesta, dove le Guardie Giurate segnalano la proclamazione di uno sciopero nazionale denunciandone i motivi.

Vigilanza privata. Il giorno 08 ottobre 2010 è indetto uno sciopero nazionale di categoria organizzato da CGIL (FILCAMS) – CISL (FISASCAT) - UIL (UILTUCS), perché a venti mesi dalla scadenza del contratto della Vigilanza Privata la situazione del negoziato per il suo rinnovo non vede ancora nessun segnale positivo. Alla manifestazione aderiranno anche altre delegazioni sindacali anche autonome.

Infatti, i temi centrali della piattaforma inflessibilmente voluta dalle rappresentanze aziendali quali il colosso FederSicurezza, sono giustificatamente ritenuti inaccettabili dal CGIL, CISL e UIL perché addirittura non si limitano a riproporre la forma contrattuale scaduta, ne rivalutano in modo scadente una riveduta del contratto e neppure sono le rappresentanze a pretendere regole di migliore favore intransigenti, ma nientemeno i primi esigono una retrocessione delle forme attuali di contrattazione, come per esempio la volontà di abolire il pagamento delle prime due giornate di malattia; la flessibilità del mansionario; l’abolizione di alcuni Livelli lavorativi; la riduzione del riposo giornaliero; e molto altro ancora invalidante per i lavoratori tanto da costringere i rappresentanti di categoria a rivolgersi all’Ente del lavoro per un intervento di chiarimento.

Quindi, è segnalato che la notte tra il 7 e l’8 ottobre e tutta la giornata dell’8 ottobre c.m., i turni di Vigilanza privata in tutto il territorio nazionale non saranno garantiti. La protesta prenderà forma in presidi locali, diretti dalle rappresentanze durante la mattina dell’8 ottobre davanti le rispettive Prefetture di Provincia.

Grazie per l’attenzione.

Cordiali saluti.»


Firma o nickname

Data invio: 6/10/2010 20:41
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Sciopero dell'8: Importante iniziativa urgente
Maestro
Iscritto il:
28/5/2008 17:38
Da toscana
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 366
Offline
come al solito,grandeBafometto!!!!!!!!!

Data invio: 6/10/2010 21:48
_________________
BARCOLLO MA NON CROLLO
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Sciopero dell'8: Importante iniziativa urgente
Esperto
Iscritto il:
30/1/2009 23:32
Da ovunque ed in nessun posto!
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 503
Offline
poco ci mancava che facevo pubblicare l'articolo anche sul corriere dello sport.

Data invio: 6/10/2010 22:04
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Sciopero dell'8: Importante iniziativa urgente
Guru
Iscritto il:
21/12/2007 13:07
Gruppo:
Utenti registrati
Utente Vip
Messaggi : 4497
Offline
Inviato a:

Il Gazzettino quotidiano del NordEst
[email protected]

Striscia La Notizia
[email protected]

Le Iene
(scrivi a mediaset o usa la finestra del sito le iene)

Tg5
[email protected]

Tg4
[email protected]

Tg1
[email protected]

Tg2
[email protected]

Tg3
[email protected]


INVIATE ANCHE A MEDESIMI MAIL!! ... SOPRATTUTTO A MEDESIME MAIL OLTRE A QUELLE LOCALI!!

FACCIAMOCI SENTIRE!!

Data invio: 6/10/2010 22:45
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Sciopero dell'8: Importante iniziativa urgente
Maestro
Iscritto il:
21/5/2008 17:22
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 458
Offline
Citazione:

Bafometto ha scritto:
Inviato a:

Tg5
[email protected]

Tg4
[email protected]

Tg1
[email protected]

Tg2
[email protected]

Tg3
[email protected]

FACCIAMOCI SENTIRE!!


Purtroppo loro si sono fatti sentire diversamente...nelle città italiane scioperava la scuola, nessuno a parlato di GPG!!!! Che schifo!!!

Data invio: 8/10/2010 20:39
_________________
«Questa dannata guerra finirà quando saremo troppo vecchi per goderci la pace.»

Jim Morrison
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate