Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Ladri incrociano la Metronotte: travolgono un vigilante e partono colpi d'arma
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/8/2016 23:57
Da Piemonte
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 1120
Offline
Follia questa mattina in via Vivaldi: fuggiti su un'auto, sono ricercati. Sul posto i Carabinieri

RUVO - GIOVEDÌ 8 LUGLIO 2021 15.09

Nicola Miccione
A cura di
NICOLA MICCIONE
Prima il tentato furto in un garage di Ruvo di Puglia, Poi, intercettata da una pattuglia della Metronotte, la banda di malviventi travolge uno dei due vigilanti per darsi alla fuga. L'uomo, rimasto ferito, se la caverà in 7 giorni. Sul posto, in pochi minuti, sono intervenuti i Carabinieri, a cui spettano i rilievi e le indagini di rito.

La vicenda è cominciata questa mattina, alle ore 06.00, in un box seminterrato di via Vivaldi, quando alcuni banditi (ancora da quantificare il numero esatto, nda), servendosi di una fiamma ossidrica, hanno tentato di forzare la saracinesca del garage, ma sono stati sorpresi da una pattuglia dell'istituto di vigilanza di Ruvo di Puglia. Davanti a quell'incontro sgradito, i malviventi hanno travolto una delle due guardie, che, vistasi in pericolo, e a scopo intimidatorio ha sparato dei colpi.

Il furto è stato sventato e per il vigilante, fortunatamente, non ci sono state conseguenze importanti sul piano della salute. Soccorso dal personale del 118 giunto sul posto, ne avrà per 7 giorni. Sul luogo del tentato furto, sono giunti i Carabinieri della locale Stazione e i colleghi della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari. I militari dell'Arma stanno indagando a tutto spiano, per risalire ai componenti della banda entrata in azione, riuscita a dileguarsi.

Sono attualmente in corso i rilievi da parte dei militari, diretti dal maresciallo maggiore Felice Cimadomo, per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Saranno anche recuperate, nelle prossime ore, le videocamere di sorveglianza dell'area di via Vivaldi e delle strade attigue, per ricostruire il tragitto percorso dai banditi.

https://www.ruvoviva.it/notizie/ladri- ... si-colpi-d-arma-da-fuoco/

Data invio: 13/7 20:45
_________________
Cadi sette volte, rialzati otto.
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

 IL VIGILANTE

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate