Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Rapinano portavalori e portano via 43mila euro
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21966
Offline
Viterbo - Squadra mobile - Fermato un 51enne e portato in questura - Accertamenti in corso
Rapinano portavalori e portano via 43mila euro

Nella tarda mattinata odierna, in una zona periferica di Viterbo, una guardia giurata ha denunciato ai militari dell’Arma dei carabinieri di essere stata aggredita da due malviventi, che gli avrebbero sottratto la pistola in dotazione e la borsa portavalori contenente l’incasso prelevato precedentemente da alcuni esercizi commerciali cittadini per conto della società per cui lavora, pari a circa 43mila euro.

Quella che inizialmente era sembrata una rapina in villa, dopo approfondite ricostruzioni, si è rivelata essere un assalto a un portavalori.

“Diramate le ricerche – si legge nella nota della questura – gli operatori della polizia di Stato della squadra mobile e dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico hanno successivamente intercettato fuori città, in direzione di Roma, un’autovettura sospetta in sosta.

Avvicinatisi per un controllo, gli agenti hanno notato, contestualmente, due soggetti uscire dalla finestra di una vicina abitazione dileguarsi velocemente nelle campagne circostanti”.

All’interno della casa è stata rinvenuta una notevole quantità di banconote di vario taglio, della cui presenza il proprietario, un 51enne italiano, non forniva alcuna spiegazione e pertanto lo stesso è stato portato negli uffici della questura per i successivi accertamenti.

Sono in corso ulteriori verifiche finalizzate a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

http://www.tusciaweb.eu/2021/07/rapin ... -portano-via-43mila-euro/

Data invio: 12/7 23:02
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

 IL VIGILANTE

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate