Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Follia all’Ospedale del Mare, vigilantes aggrediti con una stampella
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/8/2016 23:57
Da Piemonte
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 1109
Offline
CRONACANAPOLI, VIGILANTES AGGREDITI ALL'OSPEDALE DEL MARE: LA DENUNCIA

Follia all’Ospedale del Mare, vigilantes aggrediti con una stampella dallo zio di un paziente del Pronto Soccorso

Maxi rissa all’Ospedale del Mare di Ponticelli, vigilantes aggrediti con una stampella dallo zio di un paziente del Pronto Soccorso. L’uomo, dopo essersi lamentato per “una diagnosi sbagliata”, si è scagliato violentemente contro le guardie giurate.

A riportare la vicenda sono stati gli operatori sanitari sulla pagina Facebook “Nessuno Tocchi Ippocrate”, che quotidianamente denuncia i soprusi e le aggressioni ai danni del personale sanitario.

“Alle 22:30 di ieri si è presentato al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare un 22enne che lamentava artromialgie diffuse. Al triage gli viene assegnato un codice verde.

Durante l’attesa, lo zio del ragazzo ha fatto presente ai sanitari che secondo “il suo parere” le condizioni del nipote erano più gravi di quanto diagnosticato al triage; poi ha iniziato a urlare e minacciare i presenti (infermieri del triage e medici).

Il personale di vigilanza si è avvicinato per calmare l’uomo, ma questi, con una stampella, ha colpito le tre guardie giurate. Sono così intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli che hanno denunciato l’uomo, un 66enne incensurato, che ora deve rispondere di lesioni personali, minacce e interruzione di pubblico servizio.

Per le due guardie giurate 15 giorni di prognosi, per la terza 20 giorni per trauma cranico facciale con ematomi multipli al volto, escoriazioni al setto nasale e contusione al polso destro”.

“Non è più ammissibile lavorare in queste condizioni, non sussistono i requisiti di sicurezza e tranquillità necessari a svolgere il nostro delicatissimo lavoro!”, ha commentato il dott. Manuel Ruggiero, Presidente NTI.

https://napoli.zon.it/napoli-vigilante ... ale-del-mare-la-denuncia/

Data invio: 3/6 18:45
_________________
Cadi sette volte, rialzati otto.
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

 IL VIGILANTE

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate