SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Info, CCNL, Leggi e documenti > Tecniche operative, a cura di Tony Zanti > FORMARE I FORMATORI DI POLIZIA...UN ' IMPRESA D ' OLTREOCEANO!
FORMARE I FORMATORI DI POLIZIA...UN ' IMPRESA D ' OLTREOCEANO!
Publicato da ADMIN su 8/5/2009 (18310 Letto)
FORMARE I FORMATORI DI POLIZIA
...UN'IMPRESA D'OLTREOCEANO!
di Tony Zanti, CLET
(Certified Law Enforcement Trainer)
Il Corso di Tiro Operativo presentato dall'autore agli Istruttori di Polizia
statunitensi, Soci della IALEFI (International Association of Law Enforcement
Firearms Instructors) a Reno, Nevada, prendeva spunto da un libro dello stesso
titolo: "Close Range Survival Shooting". Libro e Corso ruotano intorno al concetto
relativo alla necessità  di addestrare gli Agenti di Polizia al Tiro Operativo alle corte
distanze.

Clicca qui per continuare la la lettura...

Naviga negli articoli
L ' ARMA LUNGA NELL ' UTILIZZO OPERATIVO prossimo articolo
I commenti sono di proprietà degli autori. Si declina ogni responsibilità sul loro contenuto.
Autore
Contenuto

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate