Ho presente si! La riforma del poliziotto di quartiere? e cosa dovevano riformare? è ed era una novità o sbaglio il poliziotto di quartiere(pur utile) e la volevano già riformare? Noi aspettiamo una riforma dal 1931!! E poi non sono in grado di affrontare due problematiche alla volta? Siamo in buone mani!! Scerzo!! Quelle sono le solite scuse delcavolo se veramente vi hanno risposto così! Ripresentare, ripresentare e ripresentare ancora!!! Ma che avevate scritto in questa proposta di riforma?
Data invio: 16/2/2009 22:50
_________________ Fatti non fummo a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza.
Re: OTTENUTO INCONTRO CON IL MINISTRO MARONI. GRANDE CONVEGNO A MILANO
Guarda te la espongo in grandi linee . Vi era , come al solito , la qualifica professionale dell gpg con una distinzione ben precisa delle competenze tra pubblico e privato , l'istituzione di un fondo di garanzia per noi guardie , una commissione di controllo sui servizi che dettasse i principi di sicurezza per l'acquisizione di un servizio che valevano come principi , inoltre questa commissione doveva monitorare la vita lavorativa delle guardie presso ogni ivp d'Italia e costituirsi come organo di controllo nei contratti a vario livello da firmare e nelle direttive che le Autorità statali potevano applicare sulle gpg . Poi altro ancora che mi ha fatto fare un pò di viaggi a Roma a mie spese , ma già allora i Signori Onorevoli ed uno in particolare erano molto scettici , nonostante fosse presentata ufficialmente da un Partito di Governo suo alleato . Ripresentare non ha senso perrchè bisogna cambiare strategia altrimenti sono solo soldi spesi per niente , l'unica cosa bella è che conosci un sacco di Senatori, Europarlamentari .Addirittura venne l'On. Ignazio La Russa a Monza per presentare questa legge , per cui il percorso c'era , solo ti ripeto una bolla di sapone e ti sto parlando di 13 anni fà , da qui dopo la strage della Grottella dove c'era anche gente che conoscevo tra quei poveri Cristi ammazzati e sull'onda dell'emotività feci una telefonata non proprio carina all'On. di riferimento che ci stava seguendo e da allora ho detto basta .
Data invio: 17/2/2009 8:23
Re: OTTENUTO INCONTRO CON IL MINISTRO MARONI. GRANDE CONVEGNO A MILANO
purtroppo è stata una grande presa per il ....... come sempre tutto in fumo firmiamo qua firmiamo la ma poi? niente di niente solo qua in italia,neanche i giornalisti ci danno retta,guarda i notri colleghi dell'urbe hanno spento i riflettori.ci vorrebbe una grande marcia su roma ma questa è solo utopia c'è chi si coltiva l'orticello. alle prossime elezioni
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "