Mi spiace ma nn posso nn dire la mia,ok forse ho sbagliato a mettere quell'articolo. Ma credete che decide di assaltare un portavalori nn conosce come e' fatto ecc.... pensate che quando decidono di colpire nn sono "ben informati"? Quella gente e' molto piu' informata di noi. Leo era meglio che cancellavi tutto. Scusate/ scusa leo.
La colpa nn e' tua Atil. La colpa e' di quel giornalista che non ha niente di meglio da fare che pubblicare cose del genere, mostrando anche delle foto poi...
L'articolo poteva essere intitolato "come rapinare un blindato"...
Le autorita' proposte dovrebbero' intervenire e prendere dei provvedimenti contro questo signore.
Non ha un minimo di rispetto per i nostri colleghi caduti in servizio svolgendo questo lavoro!!!
atil ma scherzi? non l hai scritto mica te l articolo.. ti sei solo limitato a ripotare una delle tante news, devo solo che ringraziarti! se mi chiedi scusa di nuovo ti banno eh :)
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "