Salve, mi sono iscritto oggi sul forum perchè con il mio lavoro sono entrato in contatto con una Sala Conta, ho letto un pò di messaggi e mi sono meravigliato della vastità di questo mondo. Avrei una domanda, tanto per capire la grandezza del fenomeno: ma in Italia, quante sono le sale conta? e quante persone ogni giorno, per tutto il giorno, ci lavorano?
Se qualcuno può darmi un'idea, sarei molto grato! Ciao
Non credo che ci siano dei dati esatti per quantizzarle. Il personale varia in base alla mole di lavoro. Ma sei davvero intenzionato a lavorarci? Io ci lavoro e ti assicuro che è un vero inferno!
Data invio: 1/4/2008 23:20
_________________
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo. (Lao Tzu)
In Puglia sono tre, una a Bari, una a Lecce che serve tutto il cosiddetto Grande Salento, ed una a Foggia. Il lavoro laggiù è per gente nata tranquilla....... Ricordo un collega nel periodo del cambio lira/euro, quando la sala lavorava H24 sette su sette, alla fine l'han ricoverato in neurologia......DAVVERO!!!!
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "