Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Obbligo di servizio t.v.
Matricola
Iscritto il:
15/12/2018 17:10
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 3
Offline
Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum. Lavoro come Guardia Giurata da diversi anni in un IVP che svolgi variegati servizi sia notturni che diurni. Ho svolto per parecchio tempo la pattuglia notturna e attualmente svolgo da poco la pattuglia diurna e vari piantonamenti diurni. Nel mio IVP si svolge anche servizio di trasporto valori. Volevo chiedere se in caso l IVP mi chiedesse di svolgere l incarico di T.V. come incarico fisso potrei parlare con l ufficio e chiedere di potere continuare a svolgere i servizi classici di vigilanza, per i quali mi sento piu portato. Ci sono numerosi miei colleghi che invece desiderano svolgere il servizio di T.V. e che sarebbero certamente piu felici di me di questa proposta. Essendo il T.V. un servizio particolare mi chiedo se l IVP potrebbe accogliere la mia richiesta oppure contestarmi qualcosa. Grazie a chiunque mi risponderà anche in base alle proprie esperienze. Un saluto a tutti e buona serata.

Data invio: 15/12/2018 17:28
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Obbligo di servizio t.v.
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/2/2007 23:45
Da provincia BAT
Gruppo:
Utenti registrati
Addetto ai Sondaggi
Messaggi : 1833
Offline
Guardia90, la vigilanza privata è diventata col tempo come una società multiservizi, ti possono collocare indifferentemente in qualsiasi posto.
Ci possono destinare in diversi settori (previ corsi) e per il T.V. se no erro, ci vogliono minimo 2 anni di anzianità.
E' vero, molti di noi aspirano al T.V. per due motivi essenziali: più straordinari, riposi la domenica e festivi (non sempre) e notti a casa.
Ovviamente, il dio denaro offusca il rischio che si corre ma tanto dicono: chi se ne frega!
Dipende dai tuoi rapporti con chi gestisce le assegnazioni e se è come credo, c'è una marea di colleghi che puoi farli passare avanti per il T.V..

Data invio: 17/12/2018 5:23
_________________
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo. (Lao Tzu)
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Obbligo di servizio t.v.
Matricola
Iscritto il:
15/12/2018 17:10
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 3
Offline
Grazie per la risposta, se qualcun altro avesse qualche altra esperienza attendo risposte.

Data invio: 17/12/2018 16:01
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Obbligo di servizio t.v.
Matricola
Iscritto il:
15/12/2018 17:10
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 3
Offline
Mi è stato detto che quando mi viene inserito nei turni devo cercare di non farmelo cambiare per non creare problemi con le turnazioni...devo chiedere chiarimenti perchè sinceramente spero me lo facciano fare solo una volta ogni tanto...mi sembra assurdo che possano obbligarmi a svolgere in maniera fissa un incarico del genere...sono svilito...scusate lo sfogo...

Data invio: 6/1 17:41
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate