Citazione:
Dango ha scritto:
Leggevo i vari commenti sul forum dei coleghi sopratutto qui del nord.Ogni scusa e' buona per criticare colleghi.Io ho visto il video e li ha sbagliato Pino Abete,lui doveva andare a parlare direttamente con i direttori degli ospedali,voi credete che i direttori non sapevano nulla dei tarallucci e vino?IN realta' se andavi per chiedere il direttore ti risp. non so nulla.Chi comanda in ospedale?
Tu chiami colleghi quelli nel video, bene forse saranno tuoi colleghi, ma miei di certo non sono, io in un altro post li ho definiti 'parcheggiatori abusivi' perchè come tali si sono comportati. Tu hai affermato che hai visto il video ed è l'inviato ad aver sbagliato, quindi non prendi neanche in considerazione l'idea che tutta la faccenda è stata gestita nel modo sbagliato. Quindi facciamo un esempio, se una persona si recasse presso un servizio pubblico per chiedere un'informazione, ma non sa a chi chiederla e la chiedesse a te li in servizio, tu ti sentiresti autorizzato 'scassargli la testa'?
Siamo sicuri che tu sia una G.P.G. vero?
Quando ci si reca in postazioni di una certa rilevanza ci sono le consegne per la G.P.G. in servizio per gestire in modo opportuno l'arrivo della stampa, qualora non ci fossero, si alza il telefono e si chiede istruzioni, in ogni caso ci si deve ASTENERE da fare commenti tantomeno MINACCE ed assumere atteggiamenti da mafiosetti da 4 soldi. Il fatto che tu giustifichi determinati atteggiamenti mi fa riflettere.
Citazione:
Dango ha scritto:
Eppure qui al nord lo dovreste sapere meglio dei colleghi del sud come funziona il sistema,il cliente paga e noi eseguiamo cio' che ci dice e questo si chiama servilismo,quanti qui al nord adorano la destra ma non sanno di essere di sinistra?Io non voglio innescare polemiche fra nord e sud,anzi dobbiamo essere uniti.
Evidentemente questo è il tuo modo di lavorare, ma non credo sia della maggiorparte dei colleghi. Mi permetto di rammentarti che tu sei pagato per fare solo quello che è previsto dalle consegne, tutto quello fai extra, dare l'acuqa alle piante, portare a fare un giro il cane, depositare le pizze in guardiola, LO FAI SOLO PER TUO TORNACONTO PERSONALE, l'IVP ma neanche il Cliente ti può obbligare prorpio a nulla, pertanto evita di dire cose non esatte. Inutile ribadirti che il discorso che hai fatto tra NORD e SUD ci azzecca come la nutella sul limone.
Citazione:
Dango ha scritto:
Poi rispondo anche a qualche collega come findus che crede lello stato.Lo stato cambiera' le cose quando ci sara' estrema necessita',chi vuole che le cose rimangano cosi' e' lo stato e gli alti vertici delle forze dell'ordine,lo stato di responsabilita' c'e' ne ha addossate tante e pagate a poco prezzo.Quello che io spero un domani e' che con 180 mensili porto a casa 1500 euro di base,qualifiche e leggi qui in Italia hanno molte interpretazioni,il nostro diritto e' molto variegato.
Come molti altri colleghi hanno già risposto sul forum, se sono i soldi che cerchi HAI SBAGLIATO LAVORO!!! Se non credi nel lavoro che svolgi, allora ora mi è tutto più chiaro.