Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Discussione bloccata



X TUTTI GLI ISCRITTI
Guru
Iscritto il:
21/3/2007 18:26
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 1506
Offline
Ultimamente si pubblicano notizie in NEWS E CRONACA non inerenti al nostro lavoro,e in piu' si fanno commenti inutili e non costruttivi, a tal fine chiedo di inserire piu' che notizie prese dai quotidiani,discussioni che ci investono direttamente nella nostra vita lavorativa di tutti i giorni.....
notizie non adeguate verrano cancellate ......

Data invio: 18/7/2007 10:01
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: X TUTTI GLI ISCRITTI
Esperto
Iscritto il:
1/8/2007 0:42
Da Roma
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 664
Offline
Hai ragione ma purtroppo quando si tratta ad esempio di leggi o riforme del lavoro indirettamente ricadono anche sulla nostra categoria, ad esempio se passasse la detassazione degli straordinari o altro noi saremmo rovinati ma tanto!
Quindi fatti come questi andrebbero approfonditi come i temi sindacali ecc.
Come si è fatto egregiamente in altre stanze.

Data invio: 4/8/2007 23:48
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: X TUTTI GLI ISCRITTI
Maestro
Iscritto il:
16/1/2007 13:01
Da Verona
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 265
Offline
effettivamente MARZIANO29 ha ragione, ragazzi atteniamoci a quello che riguarda il nostro lavoro e l'operato dei nostri colleghi che saltano agli onori della cronaca....

Data invio: 8/8/2007 18:25
_________________
2721
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: X TUTTI GLI ISCRITTI
Allievo
Iscritto il:
31/7/2007 18:41
Da Torino
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 80
Offline
Purtroppo spesso la cronaca parla con enfasi di Noi! quando ne parla male..... ad'esempio l'altra settimana quando un Collega ha perso la vita sul Quotidiano di Torino LaStampa non c'era nemmeno un rigo nulla!.... la Sera prima ho visto il Notiziario Studio Aperto l'ha detto in Sesta Notizia subito dopo c'erano Veline e bellocci vari.. Ieri invece su Torino Cronaca un Piccolo quotidiano c'era un Articolo che parlava delle G.p.G sul fatto che spesso lavorano in condizioni non ottimali x non dire peggio con Turni massacranti sopratutto i Giovani.. e che rischiano la vita x stipendi bassissimi. E che ancor oggi siamo legati ad un Regio decreto del 1931 che ci colloca nel Commercio pari alle Commesse di un Supermarket (con il Massimo Rispetto x queste Lavoratrici..)

Data invio: 8/8/2007 20:11
_________________
il Nostro Onore si Chiama Fedeltà! Open in new windowgli ultimi eroi!
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Discussione bloccata


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate