Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



UITS e lobby imprenditoriale
Guru
Iscritto il:
21/12/2007 13:07
Gruppo:
Utenti registrati
Utente Vip
Messaggi : 4497
Offline
Dopo tutte le discussioni sull'inutilità degli allenamenti regolamentati a tutte le sezioni di TSN dalla UITS, quale (riconfermato) Ente pubblico (demandato dallo Stato a tale compito), cigliegina sulla torta, il nuovo regolamento dell'Unione Italiana, ha accantonato la necessità di riconfermare gli aggiornamenti negativi dei candidati, rimandando questa necessità al solo esame finale annuale (cat e rpa), vanificando ulteriormente un già vano allenamento a chi possessore di Licenza di pda per difesa.

Discutendo con un responsabile alle linee di tiro, è emerso come era assolutamente prevedibile, che le "riconferme" quando il candidato risulta negativo, sono a carico delle aziende(così dovrebbe essere) , incidendo sul business... quindi a tavolino con le rappresentanze imprenditoriali (e non dei dipendenti cui gli aggiornamenti sono indirizzati e di utilità), il taglio fino all'osso Open in new window

Riassunto della questione: se gli allenamenti non bastano per allenarti fino al superamento dell'esame (cosa soprattutto per chi assunto da poco, assolutamente giustificatamente possibile), ti arrangi e te la vedi all'esame finale, che se non lo passi ti bloccano la licenza! Ovvio che conseguentemente, per non lasciare la gente a casa, lo standard della fiscalità durante rpa e cat, scenderanno di non poco per chi non risulterà idoneo, gravando su una situazione già grave e compromessa; non da meno, facilitando il terreno a quelle gpg che della professionalità non ne vogliono sapere.

Data invio: 23/1/2010 18:35
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: UITS e lobby imprenditoriale
Guru
Iscritto il:
26/6/2007 17:03
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2959
Offline
sempre al contrario le cose , al posto di PREPARARE le GPG , si guarda sempre e solamente al business degli imprenditori , perchè solo questo è il loro Interesse.

Data invio: 23/1/2010 19:14
_________________
L'Utopia mi spinge ad affermare che con persone giuste -al posto giusto- si potrebbero raggiungere miglioramenti delle problematiche nel Mondo...Tant'è ...Che Non è Così!
Io dico: la vita è una sola, la si deve rispettare!!
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: UITS e lobby imprenditoriale
Guru
Iscritto il:
2/7/2009 21:19
Da Provincia di Novara
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 1706
Offline

Data invio: 23/1/2010 20:23
_________________
vivi come se dovessi morire domani,pensa[/
b] come se non dovessi morire mai
[b]by AVVY
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate