Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



scorta valori
Matricola
Iscritto il:
17/4/2008 21:29
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 19
Offline
Salve a tutti,avrei da chiederVi una delucidazione in merito alla scorta valori.Vengo impiegato in tale servizio e a mio avviso c'è qualcosa che non mi convince a livello amministrativo/economico.
Ho consultato il contratto nazionale e a quanto pare il mio IV non ne rispetta neanche un punto.
Nello specifico,capita spesso di partire da Roma per scortare del materiale fino ai confini di stato.Quindi,Brennero,Chiasso,Ventimiglia ecc ecc.
Quindi si percorrono circa 10 ore alla guida,alternandosi con il collega.Una volta lasciato il carico,si fa rientro e quindi altre 10 ore di guida; e qui il mio dubbio.L'IV ci impone di rientrare appena lasciato il mezzo scortato,facendo pausa pranzo o cena,che comunque ci rimborsa entro un certo limite.
Ma io, leggendo il contratto naionale,ho appreso che se non riesco a far rientro entro 3 ore per la sede dell'IV mi spetterebbe il pernotto giusto?La retribuzione che applica il mio IV è 7,15 ordinarie e lo straordinario al 30%.Spesso capita di stare fuorie anche 30 ore e l'IV applica sempre 7,15 e straordinario al 30% per un massino di 13 ore totali e poi nuovamnete 7,15 ordinarie e il resto straordinario al 30%.Personalmente non lo trovo un calcolo giusto!Voi credete che io abbia mal interpretato quello che mi spetterebbe da contratto?Grazie

Data invio: 28/9/2009 19:01
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: scorta valori
Guru
Iscritto il:
21/12/2007 13:07
Gruppo:
Utenti registrati
Utente Vip
Messaggi : 4497
Offline
...comincio a credere che il tuo avatar altro non è che un autoscatto!

Data invio: 28/9/2009 23:18
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate