Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Field Target - dom. 14
Donatore GuardieInformate Moderatore
Iscritto il:
29/7/2007 14:54
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 4133
Offline
Descrizione
Domanica 14 Giugno si svolgerà la sesta prova di Campionato Sociale dell’A.S.D. Tiro Mancino per armi ad aria compressa depotenziate.

La gara, ultima prova prima della fase finale eliminatoria a cui accederà la migliore metà classifica di entrambe le categorie, sarà dedicata alla disciplina del Field Target e si svolgerà nella suggestiva location della Conca dell’Alben di Oltre il Colle (BG), lungo un percorso completamente immerso nella natura ai piedi del Monte Alben.

L’evento è organizzato in collaborazione con IFTA (Federazione Italiana di Field Target) e si svolgerà in concomitanza del Campionato Nazionale 2009 di Field Target.

Alle ore 09,00 è prevista una facoltativa lezione teorica e pratica di Field Target da parte di Istruttori IFTA.

La gara avrà inizio alle ore 10,00.

Per la giornata saranno allestite varie aree di tiro tra cui:

Area attrezzata per la taratura delle proprie armi ad aria compressa in cui sarà possibile prendere confidenza con le sagome di Field Target e con le regolazioni della propria arma e ottica.

Area dedicata alla Gara A.S.D. Tiro Mancino valevole per il Campionato Sociale 2008/2009 (Zona Bosco)

Area dedicata alla Gara IFTA valevole per il Campionato Nazionale 2009 (Zona Bosco)

Area dedicata alla sosta e alla grigliata che si terrà a termine gara.

Il pubblico sarà ammesso su ogni campo nel rispetto dei percorsi di sicurezza segnalati.

Personale di servizio dell’A.S.D. Tiro Mancino e di IFTA ed alcune armi ad aria compressa saranno messi a disposizione di chiunque volesse cimentarsi nella disciplina del Field Target.
(Le prove saranno ammesse esclusivamente previa registrazione, scarico di responsabilità e accompagnamento da parte del personale di servizio).

Gli spostamenti con arma da un campo all’altro dovranno avvenire nel massimo rispetto delle norme di sicurezza: le armi dovranno essere mantenute scariche e con volata puntata verso il basso.

per maggiori informazioni http://www.tiromancino.org/

Fonte: Armiusate.it

Data invio: 10/6/2009 5:00
_________________
Vivo la vita per dominarla...non per esserne schiavo!
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate