Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Password persa?

Registrati ora!
Iscritti
Membri:
Oggi: 1
Ieri: 5
Totale: 13586
Ultimi: lanimale

Utenti Online:
Anonimi : 51
Iscritti : 0
Totale: 51
Iscritti Online [Popup]
Fai una donazione!
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla Newsletter: Inserisci la tua mail

Attendi la mail di conferma
o clicca qui per cancellarti

Facebook

Condividi

Gruppo GuardieInformate

Il Blog delle GpG
I.v.p. in Italia
Clicca qui per cercare un IVP in Italia

Pubblicita'!!

Video guardie giurate

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi

(1) 2 3 »

Presa in giro.
Matricola
Gruppo:
Utenti registrati
Salve ragazzi, io lavoro con la cosmopol srl, come service ( senza arma ) ma lavoro cmq nelle banche........................................ cmq, ci hanno assunti service perchè dicevano che le gpg armate non le vuole piu nessuno.

ora altri ragazzi stanno per essere assunti come gpg armati..

quindi mi sono chiesto, perche loro si e noi no?
perche ci hanno detto che le gpg armate non le vuole piu nessuno,e non ci potevano mettere armati, quando questi ultimi verranno indirizzati alla gpg armata?
mi sento un po preso in giro... anche perche senza arma in banca non devo fare un servizio anti rapina ma di accoglienza... ( CHE SENSO HA?)

potete darmi un consiglio? sono un po demoralizzato...

anche perche non mi sento una guardia....e questo lavoro l'ho scelto per passione.. e vorrei farlo per sempre ( ho 23 anni).

grazie mille. spero mi rispondiate in tanti e mi sappiate dare consigli utili sul da fare...

grazie.

Data invio: 22/5/2009 23:30
Crea PDF dal messaggio Stampa

Re: Presa in giro.
Esperto
Da Brescia
Gruppo:
Utenti registrati
manda cv agli istituti di vigilanza e scegli l'istituto che ti assume come armato

Data invio: 23/5/2009 6:34

http://www.canismarriti.com Sito dedicato agli annunci di cani smarriti, in cerca di casa da adottare

Maestro
Gruppo:
Utenti registrati
Non ti demoralizzare alle prime difficoltà, sei ragazzo, se non hai vincoli territoriali segui il consiglio di Berto86, vedrai che con un pò di pazienza e tanto spirito di sacrificio coronerai il tuo sogno.
Auguri.

Data invio: 23/5/2009 7:33

Esperto
Da ovunque ed in nessun posto!
Gruppo:
Utenti registrati
non so in quale città lavori, la cosmopol ha vari sedi in italia. evidentemente quando ti hanno assunto, vedendoti ancora un ragazzo, hanno preferito farti fare ciò che è giusto per te ma, dirti che le gpg armate non son richeste forse sarà nel periodo in cui ti hanno assunto.
http://www.cosmopol.it/
vai a guardare questo sito e vedi esattamente quello che fanno.
comunque, potresti continuare a lavorare li, farti valere e poi farti assumere come gpg armata o seguire il consiglio di berto86.
Auguri!

Data invio: 23/5/2009 8:58

Donatore GuardieInformate Moderatore
Gruppo:
Utenti registrati
L'unica differenza tra avere l'arma o non averla è quella economica, e il fatto che tu a differenza nostra non hai le rogne di noialtri, noi gpg la deteniamo solo per fini di deterrenza, e di "estrema" legittima difesa, a chi e cosa dovremmo sparare... alle quaglie? Se proprio vuoi provare l'emozione di maneggiare un arma ti iscrivi al poligono spari con l'arma dello stesso e poi te ne vai a casa, senza portarti il peso e le conseguenti seccature che ne conseguono Se poi la vuoi acquistare fai richiesta per un pda di uso sportivo...se cerchi nel forum ne saprai di più in merito a quest'ultimo

Data invio: 23/5/2009 11:08

Matricola
Gruppo:
Utenti registrati
Grazie per le vostre risposte, cmq io abito a roma, e la sede della cosmopol sta a pomezia.

Io già ho mandato altri curriculum ad altri istituti di vigilanza compresa la securitalia che cerca personale..
considerate che ho 16 attestati sulla sicurezza:
Att. di formazione addetto alla sicurezza.
Att di difesa disarmata ( jujitsu - MGA ).
Att. primo soccorso.
Att. sicurezza sul lavoro legge 388.
Att. anti incendio.
Att. psicologia complementare.
Att. criminal profiling.
Att addestramento ascenzore base.
Att comunicazione non verbale.
Att. legislazione per gpg
Att. utilizzo defibrillatore.
Att. comunicazione universale ( cambo quuntico ).
Att. di galateo.
Att. fornt office.
Att. di formatica.
Att. etica professionale ( svolto con un generale dei carabinieri a riposo che ora non ricordo il nome).
( ALBO D'ORO COME MIGLIORE ADDETTO ALLA SICUREZZA ).

Io ho mandato il curriculum alla sipro, security service, metronotte, securitas, master police, securpol, deltapol, italpol, e mondialpol. e sto aspettando che mi chiamino.. speriamo bene... ( cmq non si puo lavorare con la cosmopol, faccio anche le notti nei cantieri senza arma... e stanotte devo stare alla XXXXX una lavanderia industriale... dispersa nel nulla :D)
BOH?

Data invio: 23/5/2009 11:11

Modificato da Igor su 30/5/2009 18:36:03

Allievo
Gruppo:
Utenti registrati
Ciao dibull, il lavoro che tu svolgi è l'ultima frontiera di guadagno degli ivp. Assegnano servizi da gpg, mascherati da service. Ma se sei cosi motivato a fare la gpg, fai domande in altri istituti.
In bocca al lupo

Data invio: 23/5/2009 11:22

Donatore GuardieInformate
Gruppo:
Utenti registrati
ti do anch'io il consiglio che in molti ti hanno dato: manda domande a + istituti possibili, e poi chiamali per sapere come è messa la tua pratica!
Se vuoi fare la GPG non smettere di sognare.... vedrai che quel giorno arriverà!
Io adoro fare questo lavoro!
Non pensare a chi ti dice che questo lavoro è come un altro! Non lo è!
in bocca al lupo

Data invio: 23/5/2009 11:48

Donatore GuardieInformate Moderatore
Gruppo:
Utenti registrati
L'amico Dibull che mi scuserà se lo prendo d'esempio è la dimostrazione vivente di quanto poco servano determinati attestati, corsi ecc. quando li ha conseguiti i vari "mercanti di fumo negli occhi" gli avranno propinato chissà quali possibilità di impiego in chissà quali settori operativi, la verità è che si trova a svolgere un lavoro a rischio, di piantonamento notturno, che tra l'altro doverebbe essere appannaggio delle sole gpg.

Data invio: 23/5/2009 11:48

Esperto
Da Brescia
Gruppo:
Utenti registrati
Armax scusa se lo dico, ma ad ogni tua risposta pare che devi sempe fare in modo di devalorizzare il lavoro da gpg..se non ti senti appagato in questo lavoro, cambia, nessuno ti costringe..nel rispetto a chi piace e in più, come moderatore di G.I.. dovresti cercare di trasmettere l'amore che si può provare in questo lavoro e non altro!!
E' cme se una persona modera un forum di videogiochi ma ad ogni videogioco ha solo critiche!

La differenza tra un servizio di portierato e da gpg non è di certo solo per il valore economico!!
Le gpg sono abilitate a compiere certi servizi che un portierato non potrà mai fare..Il pattugliamento, l'antirapina, il trasporto valori, scorta di documenti, teleallarme e tanti altri servizi!
Perciò non ascoltare chi ti dice che tanto è la stessa cosa e cambia solo che noi abbiamo l'arma..non è assolutamente VERO!
e se vuoi entrare i questo mondo, come ti ho detto, fallo con tutte le tue forze, manda cv

Data invio: 23/5/2009 18:21

http://www.canismarriti.com Sito dedicato agli annunci di cani smarriti, in cerca di casa da adottare

Top   Discussione precedente   Discussione successiva
(1) 2 3 »

Registrati per inviare messaggi

Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*