Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Rivalutazione stipendi.
Matricola
Iscritto il:
22/11/2008 17:34
Da milano
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 56
Offline
Cari Colleghi, vedendo l'ultimo contratto c.c.n.l e gli stipendi hai livelli associati penso sia doveroso rivalutare il tutto! Io mi chiedo, perchè solo le G.p.G devono lavorare 12 ore al giorno, minimo, per avere UN Pò e ripeto UN Pò di più in busta paga? Quando si pensa che mettiamo a nostro rischio la vita ogni giorno? Va bene molti pensano che la G.p.G è la solita G.G di 20 anni fà stile vito capuozzo con il pancione, davanti la banca, ma sappiamo benissimo che non è cosi', ma perchè non vediamo i morti negli ultimi anni? Gli assalti hai porta valori? Perchè oltre all'orario di servizio di 7 ore e 15 dobbiamo aumentare il nostro rischio giornaliero di altre 5 ore e 45 minuti se dobbiamo fare 12 ore? e uno deve essere fortunato a fare 12 ore perchè non è facile, devi dire pure grazie alla centrale quando ti danno quel turno, io come tutti cari colleghi penso che siamo sotto valutati da tutti, come persone e come lavoro che svolgiamo giornalemte, io propongo la RIVALUTAZIONE del salario netto mensile!!

Data invio: 27/1/2009 1:19
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Rivalutazione stipendi.
Guru
Iscritto il:
1/7/2008 15:33
Da Ceglie Mess. (Br) Torre Ann. (Na)
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2100
Offline
Quando si propone di migliorare non si sbaglia mai.
Il tuo problema è quasi risolvibile con buona attività sindacale.
Cambiate i rappresentanti sindacale se non funzionano, cercate tra voi e date fiducia alla persona che impegna un po’ del suo tempo per risolvere i problemi da te citati.
Gaspare

Data invio: 25/2/2009 17:16
_________________
Gaspare
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Rivalutazione stipendi.
Matricola
Iscritto il:
18/4/2008 20:35
Da perugia
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2
Offline
12 ore???? e' un po' tanto

Data invio: 25/5/2009 18:54
_________________
MEGLIO VIVERE UN GIORNO DA LEONE,CHE........
365 DA PECORA
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Rivalutazione stipendi.
Allievo
Iscritto il:
3/6/2008 21:21
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 137
Offline
Colleghi apriamo gli occchi alla realtà basta con questi turni massacranti basta basta basta abbiamo una busta paga che fà ridere i polli ma ce ne rendiamo conto o no,se stiamo in questo stato da tanti anni la colpa è solo nostra,non siamo uniti, non siamo capaci a fare due giorni consecutivi di sciopero ognuno si coltiva il proprio orto e andiamo avanti a girare soli la notte e morire per i colpi di sonno etc..Grazie anche ad alcuni sindacati.BENE ANDIAMO AVANTI COSI CHE VINCEREMO ALTRI MONGOLINI D'ORO.

Data invio: 25/5/2009 20:25
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Rivalutazione stipendi.
Matricola
Iscritto il:
22/4/2009 19:31
Da Roma
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 31
Offline
Salve come proposta alzerei le indennità, alzerei almeno di 90 euro la baga base di tutti, esenterei le gpg in Servizio l'obbligo della cintura,per il trasporto Valori autorizzerei le corsie di Emergenza e Preferenziali,infine metterei la revisione del fascicolo di ogni Gpg in maniera tale da valutare un eventuale promozione.Padrino781

Data invio: 30/5/2009 10:37
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Rivalutazione stipendi.
Donatore VIP
Iscritto il:
30/3/2007 9:55
Da cremona
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2053
Offline
Be questa è un'ottima proposta.....la rivalutazione dello stipendio, altro che lampeggianti e manette....una bella paga, da operai specializzati.
Innanzitutto dovrebbero abolire il 6° livello, ma far partire l'assunzione dal 5°, dopo 12 mesi il 4° e dopo altri 12 mesi il 4°s, a prescindere dalla tipolgia di servizio.
Ma mi sà che il nuovo contratto resterà uguale all'ultimo, capia e incolla e cambiano la data.

Data invio: 5/8/2009 1:11
_________________
"" Non abbiate paura ad avere coraggio ""
faccina1 ( Papa Giovanni Paolo II )
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate