Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



vigilanza 2d senza stipendio da 4 mesi
Matricola
Iscritto il:
16/2/2007 22:36
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 5
Offline
si o scritto bene sono 4 mesi che non prendiamo lo stipendio e pure continuiamo a lavorare e nessuno fa niente anche il prefetto miu di una volta siamo stati in prefettura e lui se ne frega ma e possibile tutto questo?
visto che e lui a rilasciare licenzie e porto darmi anche i sindacati convocati piu di una volta ma nessuna risposta concreta cosa bisogna fare? marco fusco conosce bene la situazione ma tace che facciamo? aiutateci

Data invio: 20/1/2009 21:44
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: vigilanza 2d senza stipendio da 4 mesi
Donatore GuardieInformate Moderatore
Iscritto il:
2/2/2007 21:47
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 1601
Offline
Per pubblicare una notizia nella sezione "News e cronaca", sei tenuto a citarne la fonte.

Ho spostato la discussione in "Il sindacato".

Igor

Data invio: 21/1/2009 13:35
_________________
"Cuore saldo non fallisce il colpo".
"Tiocfaidh ar la": Il nostro giorno verra'." Bobby Sands
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: vigilanza 2d senza stipendio da 4 mesi
Guru
Iscritto il:
18/1/2007 20:44
Da Rimini
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2523
Offline
Piano piano con le parole. Io i fatti li conosco e sò perfettamente la vostra situazione o forse pensavi che mi era sfuggita? Il problema è un altro. Voi vi siete affidati ai vostri sindacati e alla S.N.G.G. non l'avete mai fatta entrare, quindi che facciamo? Vuoi vedere che alla fine la colpa è mia? Io e la S.N.G.G. ci occupiamo dei nostri iscritti. Visto che mi consoci sapete benissimo che a Caserta ci siamo e ci occupiamo anche di altre situazioni che al momento hanno avuto successo. Per rintraccirmi sapete come fare. Saluti

Data invio: 21/1/2009 13:41
_________________
MARCO FUSCO

www.ALMASECURITY.IT
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: vigilanza 2d senza stipendio da 4 mesi
Esperto
Iscritto il:
10/5/2008 21:36
Da roma
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 1195
Offline
grande marco,mi sembrava strano che con una problematica del genere facevi finta di niente,ragazzi date informazioni giuste,prima di fare certe illazioni rimanere senza stipendio è una cosa grave!!!e incominciate a conoscere marco fusco,persona molto seria di quello che fà

Data invio: 21/1/2009 13:53
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: vigilanza 2d senza stipendio da 4 mesi
Maestro
Iscritto il:
7/11/2007 4:47
Gruppo:
Utenti bloccati
Messaggi : 292
Offline
Il lavoratore dipendente che non paga: la tassa rifiuti, le multe, ( etc ) riceve la visita dell'ufficiale giudiziario che pignora la busta paga e per le multe e la tassa rifiuti anche la casa che può anche andare all'asta questa è la legge.

IL datore di lavoro non paga e se ne frega perchè ha un altro trattamento.

I clienti pagano? perchè questi soldi devono passare per le mani del mio datore di lavoro che li trattiene?

Pignoramento dei pagamenti per venir girati direttamente ai lavoratori, gente così deve pagare, magari qualche serio grosso istituto potrebbe comprarlo levando di torno l'imprenditore che non paga gli stipendi ai suoi dipendenti, gente così è un farabutto e qui mi fermo per non dire di peggio, quello che mi fa incavolare sono queste leggi forti coi deboli e deboli coi forti, abbiate la faccia di dire al vostro datore di lavoro che è un'incapace e di vendere la sua impresa a chi sa gestirla in pratica mandategli una lettera di licenziamento e non mi venga a dire che c'è crisi perchè nel nostro settore non è così.

asterisco

Data invio: 23/1/2009 5:26
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: vigilanza 2d senza stipendio da 4 mesi
Matricola
Iscritto il:
16/2/2007 22:36
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 5
Offline
il problema del mio istituto so benissimo che lo conosci bene ma le parole che o usato sono forti nei confronti della prefettura visto che sa e che i sindacati nostri ne anno presentate tanto la domanda e semplice perche il prefetto se ne frega?

Data invio: 8/2/2009 21:20
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate