Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Discussione bloccata



SAGG: "Sciopero SICURGLOBAL Venezia"
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
25/5/2007 17:15
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 41
Offline
Martedì 30 Dicembre 2008 - Il Gazzettino di Venezia


Guardie giurate in sciopero. Il sindacato autonomo delle Guardie giurate ha indetto uno sciopero di 24 ore, a partire dalle 6 di domani 31 dicembre, delle Guardie particolari giurate dipendenti della Sicurglobal vigilanza (ex La Vigile San Marco spa). «Le motivazioni dello sciopero - informa una nota - stanno nel continuo diniego da parte dell’azienda di venire ad un confronto su temi di grande interesse per i lavoratori». Tra questi l’aumento dell’indennità aziendale per le guardie addette al pattugliamento stradale stazionario da più di dieci anni, l’adeguamento dei livelli d’inquadramento delle guardie addette ai servizi di antincendio e primo soccorso presso i Casinò Municipali di Venezia e Cà Noghera ed in altri siti, oltre a numerose problematiche di carattere tecnico operativo legate anche alla sicurezza, tra cui i mezzi di servizio.

«Dopo la fusione con Sicurglobal spa - prosegue la nota - i lavoratori, dopo anni di servizio, si sono visti privati di diritti acquisiti e consolidati nel tempo che ne hanno indebolito le certezze economiche. Infatti, proprio in questi giorni, i dipendenti si sono accorti di aver ricevuto, insolitamente, solo una parte della tredicesima che, a sentire la Sicurglobal, verrà saldata con il nuovo anno, riducendo il potere di acquisto dei lavoratori durante le festività natalizie. Inoltre, ormai da un’anno, l’azienda si è imposta facendo slittare ogni mese il versamento dell’anticipo dei salari di alcuni giorni. Ora, le Guardie giurate, chiedono la dovuta contropartita che aspettano da tempo lavorando in maniera costante nell’interesse di un’azienda che sembra avere tutti diritti e nessun dovere nei confronti dei propri dipendenti».

http://carta.ilgazzettino.it/MostraOg ... stoRicercaUrl=sicurglobal


www.sagg.it

Data invio: 30/12/2008 19:59
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: SAGG: "Sciopero SICURGLOBAL Venezia"
Donatore GuardieInformate Moderatore
Iscritto il:
27/3/2007 19:13
Da Nell'isola che non c'e'
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 3900
Offline
Discussione gia' presente in comunicati vari, se volete postare le vostre risposte in merito allo sciopero della Sicurglobal di Venezia, andate QUI..
Pertanto chiudo questa e continuate sull'altra.

Data invio: 30/12/2008 23:07
_________________
Il fine giustifica i mezzi.

Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Discussione bloccata


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate