Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi

« 1 (2)


Re: malattia, infortuni e invalidità civile
Maestro
Iscritto il:
28/10/2008 20:44
Da pistoia
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 310
Offline
salve a tutti,ritorno a farvi la domanda,se avete voi personalmente(è non se mai,voi avete sentito dire,delle patologie che si possono riscontrare)riscontrato delle patologie inerenti allo svolgimento del lavoro stesso(cioè come gpg).
personalmente sono al corrente delle patologie che si possono riscontrare,in cambio volevo la vostra testimonianza personale,semplicemente x fare (x modo di dire) un sondaggio a livello nazionale,automaticamente inserendosi l'argomento nel forum del sito sngg,a disposizione di chiunque è interessato venirne a conoscenza,delle patologie che le gpg sono soggette a contrarre durante lo svolgimento del lavoro come gpg,x una maggiore prevenzione e tutela da parte delle autorita competenti,ed un eventuale inserimento nelle tabelle dell'inail delle malattie professionali,visto che siamo una categoria a rischio di varie patologie(x non dire infinite) e non tabellate,un saluto a tutti con la speranza di ricevere risposte sull'argomento.

Data invio: 8/12/2008 0:17
_________________
non rimandare a domani,quello che puoi fare oggi
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: malattia, infortuni e invalidità civile
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
24/2/2007 16:38
Da MILANO
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2071
Offline
scusa montana ma mi sembra che ripeti la stessa domanda, già vari utenti ti hanno risposto con i loro post se li leggessi magari avrai la tua risposta, oppure dimmi cosa vuoi sapere esattamente?? o sentirti dire?

Data invio: 9/12/2008 2:54
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: malattia, infortuni e invalidità civile
Matricola
Iscritto il:
5/2/2007 10:17
Da modena
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 25
Offline
una delle problematiche che mi risulta essere riconducibile direttamente al nostro lavoro è la tendinite che ci assale a causa delle molte ore passate a guidare con gli anfibi in una posizione del tallone forzata. Personalmente ho problemi col ginocchio a causa del continuo salire e scendere dall'auto di notte, in seguito ad un infortunio subito allo stesso, spesso adesso mi fa male il nervo mediano e ho fitte quando forzo sulla gamba per uscire dall'auto. Ovviamente abbiamo credo tutti problemi alla schiena dovuti ai microtraumi subiti anche grazie a quei maledetti dossi che sembrano essere la moda del momento.Ciao

Data invio: 23/3/2009 14:31
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva
« 1 (2)

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate