Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi

« 1 2 (3) 4 »

Re: Orario di lavoro ed apparecchiature.
Matricola
Gruppo:
Utenti registrati
allora: sono dA SOLO HO DA GESTIRE 1600 ALLARMI CIRCA 200 PER NOTTE TRA INSER/DISINSER ANTINTRUSION E INSERIMENTI PROGRAMMATI, IN MEDIA FACCIO 9 ORE IN C.OP. IN PIU' SERVIZI DIURNI, SEMPRE DA SOLO DI NOTTE FACCIAMO USCIRE 17 PATTUGLIE E DI LIVELLI NEANCHE A PARLARNE..... FATE VOI... E LA GENTE DICE CHE LA GUARDIA GIURATA E' UN LAVORO DA PELANDRONI...

Data invio: 5/6/2008 0:31
Crea PDF dal messaggio Stampa

Donatore GuardieInformate Moderatore
Da Nell'isola che non c'e'
Gruppo:
Utenti registrati
Jena, comprendo il tuo sfogo, ma quando rispondi a dei post, scrivi in minuscolo, perche nei forum scrivere in maiuscolo e' sinonimo di urlare.

Data invio: 5/6/2008 10:57

Matricola
Gruppo:
Utenti registrati
Salve a tutti, volevo fare una domanda a quelli che fanno turni da 12h il sabato e la domenica. Vi capita mai di fare sia il sabato che la domenica a 12h diurno ? oppure se una fa il sabato 12h la domenica ha un servizio diverso dalla c.o., poichè il problema che mi pongo è il seguente: se uno è cattolico e deve andare a messa come fa se gli capitano turni dalle 8,00 alle 20.00 sia si sab che di dom. ???

grazie.

ciao

Mannaro

Data invio: 18/6/2008 9:59

Maestro
Da milano
Gruppo:
Utenti registrati
aaaallora, molti che stanno discutendo in questo post sono presenti anche in altri "sindacato" cosa dice il contratto ? 7,15 ore di servizio portato a8 per esigenza di servizio (e gaudio magno x che 3/4 dora sono meglio di nulla)se sono comandato in CO x dodici ore posso tranquillamente dire no!!! aggiungendo se vuoi ne faccio 8 se no provvedi!!! (poi parliamo di sciopero duro)se accetto le 12 faccio il mio interesse e non mi devo assolutamente lamentare!!!! il lavoro della Co a seconda degli ivp ha modalita differenti di esecuzione percio ci si vede costretti a cose fuori range sta a noi accettere, per il cattolico di turno,Mannaro la comunione si puo fare il venerdi , sempre ammesso che non ti metti a blasfemare x che l OSTIA ti si è attaccata al palato,
Senti proprio senza offesa "ma tu le pensi di notte" 2 cose nei post hai detto 2 c......... abbiamo recepito, pensa che la vita della gpg è un altra altri problemi piu seri , comunque x regola le messe in tutte la chiese iniziano alle 06.00 dal lunedi al venerdi ,ed è dispensa papale (1957 pio XII)che la messa del sabato o della domenica non sia indispensabile x la fede,purche ci si ricordi di santificare le feste, in modo regolare ,ciao scusa ancora ma capisci anche noi o in particolar modo me

Data invio: 18/6/2008 13:27

Matricola
Gruppo:
Utenti registrati
carissimo oreste vedo che la cosa ti fa un po scaldare, forse per te il mio problema è da poco ma non tutti siamo uguali, comunque se prorpio ti da fastidio l'argomento chiesa, evitero di mensionarlo, oppure tu da bravo ragazzo puoi evitare di rispondermi e perdere tempo con dei sporchi cattolici come me. Comunque che Dio ti benedica e ti renda il centuplo di ciò che dai.
Ora ti lascio ai tuoi problemi molto più seri.

Mannaro

Data invio: 18/6/2008 17:11

Matricola
Gruppo:
Utenti registrati
Dove lavoro io, gli operatori di centrale nella fascia notturna, dalle ore 19:00 alle 07:00 sono in due.Per quanto riguarda il livello, sono tutti con il grado di sergente di 3°livello.

Data invio: 18/6/2008 17:36

Maestro
Da milano
Gruppo:
Utenti registrati
mannaro ho letto e sono rimasto allibito,ci sono delle serie incongruenze in quello che dici, non sono ne caldo ne arrabbiato sono perplesso.
1° se effettivamente tu sei quello che dici (e te ne rendo merito)non capisco il nome dell avatar Mannaro "nota creatura del male"
2° un buon cattolico(praticante) come dici tu si reca a sentire la parola del Signore con umilta e sacrificio alle 06.00 del sabato o della domenica se è di turno alle 08.00
o alle 17.30/18.00 vedi orari estivi se è di turno alle 20.00 se poi la tua Chiesa ha altri orari lamentati con il Parroco non certo con l ivp; ricorda il sacrificio e la devozione sono principi Eclesistici,
3° non credevo di offendere una Persona dicendo quello che la Chiesa ha sancito in vari Concilii Ecumenici, compresa la S Messa diffusa in etere (x radio)x le Persone che come te o alri (gli ammalati) che per vari motivi non possono officiare
Ti saluto e ti stimo ma ti ricordo i problemi sono altri ciao

Data invio: 18/6/2008 19:41

Maestro
Da milano
Gruppo:
Utenti registrati
ragazzi io resto un po perplesso nel sentire comunque queste siyuazioni lavoro a milano negli ivp che conosco non è proprio cosi vi delucido. 3 turni di 8 ore l uno
prendiamo un esempio diciamo che qua le realta piu evolute sono ALL SIstem(ex Cittadini dell ordine), Mondialpol,VCM (oggi fusa in IVRI)ma autonoma x i servizzi, IVRI milano come detto pocanzi anche lei fusa ma autonoma x i suoi servizzi,Sipro milano,Sicuritalia milano,ecco a mio avviso le maggiori,bene in queste realta in C OP ce chi si occupa del centralino chi degli allarmi poi ci puo essere un emergenza ma è cosa di passaggio gli operatori sono di solito 2/3 coordinati da un capoturno di solito un 3° livello piu un centralinista ma ha un tel autonomo poi sempre in queste realta i cosiddetti caposervizzi girano la citta x i problemi riscontrati sui posti o emergenze , certo esistono realta differenti piccoli ivp 50/60 persone dove purtroppo ci si arrangia la C OP fa tutto e in loco ce una persona sola,matta e disperata ,mal pagata sacrificata,il caposervizio o responsabile di turno magari fa la zona .be giustissimo lamentarsi....
Chiedo x cio una cortesia a tutti anche x altri post magari nell esporre un problema di lavoro sempre restando anonimi di dire :
Lavoro a ::::::(citta o paese) siamo in (50/500) x che devo fare tutto io? ecco una cosina cosi,perche non mi parrebbe vero che x esmpio Italpol Roma piu di mile dipendenti abbia una sola persona in cOP

Data invio: 18/6/2008 22:46

Matricola
Gruppo:
Utenti registrati
Ciao Oreste anche io sono rimasto allibito e ho delle cose da dire:

1 - che ne sai te degli orari delle parrocchie della mia città (guarda caso non iniziano alle 6.00 ma più tardi)

2 - non hai offeso quando parli dei concili o di altro, ma quando dici
"Senti proprio senza offesa "ma tu le pensi di notte" 2 cose nei post hai detto 2 c......... abbiamo recepito"
quindi non dire poi che mi stimi.

3 - perchè dici "abbiamo", rappresenti forse più persone, ci potrebbe essere qualcuno interessato a quello che ho chiesto, non credi? e cmq lo ripeto:

- Per chi fa la centrale operativa accade spesso/sempre di fare sia il sabato che la domenica oppure in questi 2 giorni si alternano più persone?
es:
pippo fa il turno dalle 8.00 alle 20.00 il sabato
pluto fa il turno dalle 20.00 alle 8.00 il sabato notte
paperino fa il turno dalle 8.00 alle 20.00 della domenica
topolino il turno dalle 20.00 alle 8.0 della domenica notte

oppure pippo e pluto di sparano sia il sabato che la domenica?

cmq non voglio troppo distoglierti dalle tue problematiche più serie delle mie, quindi concludo e ti saluto.

Mannaro (che è un nick affibbiatomi da alcuni amici e non ha nulla a che vedere con il mio credo)

Data invio: 18/6/2008 23:48

Maestro
Da Reggio Emilia
Gruppo:
Utenti registrati
Mannaro, non so dove tu lavori ma, sono un pochetto perplesso, che io sappia da CCNL sono previsti o il 5+1 oppure il 6+1+1, in entrambi i metodi se sono di Riposo il Mercoledi' si lavora sia Sabato che Domenica, a meno che non abbiate degli accordi interni dove in C.O. abbiate orari e turni diversi dai Colleghi Esterni....

Data invio: 19/6/2008 3:21

Top   Discussione precedente   Discussione successiva
« 1 2 (3) 4 »

Registrati per inviare messaggi

Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*