|
Re: Video-choc del tragico incidente sulla A4 |
|
---|---|---|
Donatore GuardieInformate
![]() ![]() Iscritto il:
22/4/2008 20:29 Da Arezzo (Napoletano)
Gruppo:
Utenti registrati Messaggi : 3094
![]() |
Oppure un colpo di sonno... il filmato e' raccapricciante, non vi nascondo che mi sono commosso nel vederle. Speriamo che incidenti del genere non succedano mai piu'... Le prime 2 auto, non hanno avuto il tempo di far niente, la prima e' stata presa in pieno, l'altra si e' infilata sotto... Terribile...
Data invio: 11/8/2008 10:37
|
|
|
|
---|---|---|
Esperto
![]() ![]() Iscritto il:
23/4/2008 0:20 Da Brescia
Gruppo:
Utenti registrati Messaggi : 1069
![]() |
andare in autostrada è come correre in un campo minato con le mine ben nascoste ma pronte ad esplodere appena perdi un attimo la concentrazione..non sai mai cosa potrebbe succedere..
Sarà stato quasi sicuramente un colpo di sonno..e purtroppo ci hanno rimesso la vita persone innocenti..se avvertiva già dei malori prima poteva benissimo fermarsi. Io non amo per niente le autostrade..non perchè non sono sicure..ma perchè le rendiamo noi non sicure. Mi da un grandissimo fastidio chi non rispetta i limiti...ieri a tornare non mi sono azzardato andare sopra i 130 km/h e la velocità media era sui 100-110 km/h in 2" e 1" corsia(quella piu lenta),ho fatto il viaggio piu tempo in 1 corsia,perchè andando ai 110 vedevo le auto sfrecciarmi e superarmi ai 160-170! In più tantissimi idioti che superano sulla destra sempre in 1 corsia! Ma dico..è mai possibile che siano cosi tante le persone che non sono in grado di rispettare questi cavolo di limiti di velocità??se vogliono andare veloci che lo facciano..ma se si schiantano e uccidono altre persone,sul loro cadavere ci sputo sopra!
Data invio: 11/8/2008 15:20
|
|
|
|
---|---|---|
Donatore GuardieInformate
![]() ![]() Iscritto il:
22/4/2008 20:29 Da Arezzo (Napoletano)
Gruppo:
Utenti registrati Messaggi : 3094
![]() |
Era un normale spartitraffico in ferro. ma dubito che quello in cemento avrebbe potuto fermare il camion. Purtroppo in autostrada c'e' tanta gente che guida con i piedi...
Data invio: 11/8/2008 15:46
|
|