Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Discussione bloccata



Vigilanza Privata - Nuovo Governo
Matricola
Iscritto il:
12/10/2007 12:42
Da Caserta
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 41
Offline
ragazzi un questi ultimi tempi non si fa altro che parlare di sicurezza a seguito dei gravi fatti di delingueza che si stanno pertpetranno nel nostra bella Italia, la questione sicurezza è stato il cavallo di battaglia del nuovo gaverno, è noi tutti che rappresentiamo la categoria delle guardie giurate, ci aspettiamo da questo governo che ci venga riconosciuto la statu giuridico, che ci consente di lavorare meglio e non per sostituirci alle forze dell'ordine, ma di collaborare a fianco di quest'ultime. Però ho notato, guardanto vari programmi televisivi sia nazionali che privati ( canale 5, rete4 ecc.ecc. ), in quei programmi che trattano la sicurezza, si sente dire: del rafforzzemento delle forze dell'ordine, di ronde cittadine, di altre assocciazioni ( a secondo delle regioni ), di dare più poteri alla polizia Municipale, ma di guardie giurate neanchè una parola, ragazzi non è che dovremmo ancora mangiare bocconi amari, io mi auguro di no. Voi come la pensate ciao e buon lavoro.

Data invio: 1/5/2008 22:59
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Vigilanza Privata - Nuovo Governo
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/2/2007 23:45
Da provincia BAT
Gruppo:
Utenti registrati
Addetto ai Sondaggi
Messaggi : 1953
Offline
Aspettiamo le prime vere mosse del nuovo governo, poi si vedrà!
Comunque, credo (almeno spero) che rientreremo in qualche modo in questo grosso e complicato piano generale sulla "Sicurezza".
Un importante fattore da non sottovalutare, sarà l'applicazione delle direttive europee in tal senso.

Data invio: 1/5/2008 23:16
_________________
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo. (Lao Tzu)
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Vigilanza Privata - Nuovo Governo
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21926
Offline
Il discorso sicurezza dopo le elezioni e' gia stato trattato sul forum.

Data invio: 1/5/2008 23:52
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Discussione bloccata


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate