Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Premio di 500 euro ai vigili se fermano un clandestino 26/10/2006
Esperto
Iscritto il:
27/2/2007 11:05
Da Milano EST
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 857
Offline
www.ARMIETIRO.IT
YESSS ANDIAMO TUTTI A BRESCIA...

Il sindaco di Adro (Bs) ha preso una decisione che farà discutere: quella di assegnare un bonus di 500 euro per ogni vigile che fermerà, accompagnandolo in questura, un immigrato clandestino. «È una misura», ha detto il primo cittadino Oscar Lancini, «che premia i dipendenti che fanno il loro lavoro. Parliamo di contrasto alla clandestinità, un dovere sancito dalla legge. La Bossi-Fini non è una legge? E noi la facciamo applicare». Il bonus è stato introdotto in un allegato all'accordo integrativo sottoscritto tra il municipio e i sindacati lo scorso 4 agosto. Ma la #parolaccia!# ha preso le distanze: «il sindaco di Adro», ha commentato il segretario generale della #parolaccia!# di Brescia, Dino Greco, «ha utilizzato una prerogativa contrattuale per innestarci sopra una taglia. Una sorta di caccia all'immigrato che tradisce un'inclinazione xenofoba». Il paese di Adro ha una popolazione di 6.900 abitanti, 480 dei quali sono immigrati regolari.

Data invio: 27/3/2007 22:50
_________________
AGS Polizia Giudiziaria
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Premio di 500 euro ai vigili se fermano un clandestino 26/10/2006
Maestro
Iscritto il:
16/1/2007 13:01
Da Verona
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 265
Offline
secondo me è tutta una balla:
che fai, ti metti a fare la posta sul marciapiede e al primo straniero che vedi ti avvicini e chiedi "scusi lei è clandestino? se si, mi dispiace ma deve seguirmi in questura cosicchè io possa avere 500€" e magari pretendi pure che quello ti risponda...... ma dai...

Data invio: 30/3/2007 13:19
_________________
2721
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Premio di 500 euro ai vigili se fermano un clandestino 26/10/2006
Guru
Iscritto il:
21/3/2007 18:26
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 1506
Offline
caccia al magrebino illegale .ci sto!!!!!!

Data invio: 5/4/2007 17:38
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate