Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Sit in di protesta delle guardie giurate della Cosmpol
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 22010
Offline
Sit in di protesta delle guardie giurate della Cosmpol davanti alla Direzione generale della Asl Bt
La FILCAMS Cgil Bat ha proclamato stato d’agitazione delle guardie giurate particolari che operano in appalto presso la Asl Bt

ANDRIA - VENERDÌ 5 AGOSTO 2022 13.036 CONDIVISIONI
E' in programma questa mattina, venerdì 5 agosto, dalle ore 10 alle 12 un sit in di protesta organizzato dalla Segreteria FILCAMS CGIL Bat, presso la sede della Asl Bt, sita in Andria, in via Fornaci 201, per denunciare l'ennesima "violazione contrattuale da parte di Cosmopol S.p.A. che impone alla platea storica delle guardie giurate particolari, operanti presso l'appalto con la Asl Bt di raggiungere le postazioni di Avellino con mezzi propri ed effettuare turni di dodici ore distribuiti su sei giorni settimanali che prevedono anche quattro turni notturni di lavoro".

"Le Guardie particolari giurate -si legge nella nota a firma della Segretaria generale della FILCAMS Cgil Bat, Tina Prasti-, inoltre, sono costrette a prestare servizio anche nei giorni di riposo e permesso. Nel caso di indisponibilità da parte dei dipendenti ad eseguire tale disposizione, la Direzione richiede espressamente certificato medico". A tal proposito viene segnalato un raccapricciante abuso commesso in danno di un dipendente.

"Per le reiterate attività messe in atto, in spregio delle normative su salute e sicurezza nonché della contrattazione collettiva, la Segreteria FILCAMS Cgil Bat, proclama lo stato d'agitazione di tutti gli iscritti, richiedendo nel contempo un incontro di conciliazione e raffreddamento presso la Prefettura di Andria Barletta Andria in attuazione della L. 146/1990, così come modificata dalla L.83/2000. A tale incontro si rende necessaria la presenza di Asl Bt e della Società Cosmopol S.p.A.".

https://www.andriaviva.it/notizie/sit- ... ne-generale-della-asl-bt/

Data invio: 5/8 14:35
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate