Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Delucidazioni GpG
Matricola
Iscritto il:
21/7 14:32
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2
Offline
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e questo "mondo"

ho avuto da poco una proposta di lavorare come guardia giurata, cosi ho avviato le procedure e vari certificati per richiedere il rilascio del decreto.

ora, mi ero completamente dimenticato di un fatto successo 13 anni fa:
(lo farò il più breve possibile)
quando ero minorenne (13 anni) sono stato denunciato per aver sottratto (essendo con dell'altra roba) senza comunque averne idea un blocchetto di assegni che poi e stato usato per fare acquisti. per bloccare il tutto siamo stati costretti a denunciare la cosa.

ad oggi dopo 13 anni non ho mai più saputo niente e non sono mai stato chiamato o sentito da nessun tanto che me ne ero pure dimenticato.

ora vi chiedo.. può essere un problema per la prefettura per il rilascio del titolo? non sono mai stato condannato e la cosa e morta li.

inoltre colgo l'occasione per chiedervi, questo istituto di vigilanza ( nella mia zona molto quotato ) mi ha parlato di fare tantissime ore per lo più notturne anche 310 e possibile come cosa? e ne caso di che stipendio si parla con quel numero di ore a carico? considerando che dovrei partire da un 6 livello lavorando di notte.

grazie mille per le risposte e auguro un buona giornata (:

Data invio: 21/7 15:26
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Delucidazioni GpG
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/2/2007 23:45
Da provincia BAT
Gruppo:
Utenti registrati
Addetto ai Sondaggi
Messaggi : 2029
Offline
Sicuramente non hai avuto nessuna condanna in quanto minorenne: l'art. 97 del codice penale indica che il minore infraquattordicenne non è mai imputabile.
Per quanto riguarda il monte ore, é una prassi "vergognosa" di tanti IV che sfruttano le giovani gpg.
La regola dice: la durata dell'orario normale è di 40 ore settimanali. La durata massima dell'orario di lavoro, comprese le ore di straordinario, non può superare le 48 ore per ogni periodo di 7 giorni, calcolate come media in un periodo di 12 mesi, decorrenti dal 1° gennaio di ogni anno.
Per conoscere quanto dovresti prendere con quella montagna di ore ordinarie + straordinari, scaricati il seguente CCNL 2013/2015 non rinnovato ma ancora in vigore:
https://www.rapportolavoro.it/contratt ... privata-istituti-CCNL.pdf

Data invio: 21/7 16:24
_________________
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo. (Lao Tzu)
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Delucidazioni GpG
Matricola
Iscritto il:
21/7 14:32
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2
Offline
Ti ringrazio per la risposta.
immaginavo che essendo minorenne e per il fatto di non essere stato mai chiamato negli ultimi 13 anni, poteva trattarsi di una cosa del genere ma ho preferito chiedere per informarmi.

per le ore, sembrano anche a me davvero tante, la persona addetta alle assunzioni con cui ho avuto a che fare parlava di uno stipendio sui 2000€ per quelle ore!
credibile, però non hai più una vita (e nemmeno tempo di spenderli ) e non so se ne varrebbe la pena.. ok lavorare ed impegnarsi però ci deve essere un criterio
proverò a leggere e farmi un idea, sicuramente se quella fosse la prospettiva mi aspetterebbe un bel pò di lavoro :D

Data invio: 21/7 17:21
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate