Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Roma, bandito in fuga col formaggio: guardia giurata del market tenta di fermarlo, ma si sente male
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
23/6/2016 13:01
Da Parma
Gruppo:
Utenti registrati
Staff
Collaboratore
Messaggi : 1111
Offline
Nettuno, 21enne in manette. Botte al vigilante che cercava di non farlo uscire col bottino: colto da malore, è stato ricoverato in ospedale con 15 giorni di prognosi

«Stai attento, so dove abiti. Ti vengo a prendere sotto casa». Una minaccia abbastanza esplicita che nelle intenzioni del rapinatore sarebbe dovuta bastare per aprirsi la strada verso l’uscita del supermercato, il Panorama di via Ugo La Malfa, a Nettuno. Ma non è stato così e il giovane, Christian M., 21 anni, è stato bloccato dal vigilante sotto gli occhi degli altri clienti.
Il ragazzo aveva appena rubato dal reparto alimentari una forma di parmigiano del peso di 4 chili di 272 grammi, da 54,98 euro. La teneva stretta come fosse un pallone da rugby, pronto a sfondare la linea della cassa. Ma suo malgrado, nel pomeriggio di due giorni fa, è stato fermato dall’addetto alla vigilanza del grande magazzino che aveva assistito a tutta la scena.
Solo che alla reazione di quest’ultimo, il 21enne ha reagito sferrando calci e pugni, dopo aver minacciato il vigilante. Nel frattempo qualcuno dall’interno del Panorama ha chiamato la polizia. Sul posto sono accorse alcune pattuglie del commissariato di Anzio e gli agenti hanno preso in consegna il ragazzo, arrestato per rapina impropria, restituendo la forma di grana ai responsabili del supermercato. Sembrava finita lì, ma all’improvviso il vigilante, per i colpi o per lo stress di quanto accaduto, si è accasciato sul pavimento: è finito in ospedale, con una prognosi di quindici giorni, non soltanto per le botte prese per salvare il prezioso parmigiano.

https://roma.corriere.it/notizie/crona ... b-9243-a33dd4e4072e.shtml

Data invio: 20/2 10:32
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate