Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



In metro con una pistola in mano, 30enne disarmato da guardia giurata: arrestato
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
23/6/2016 13:01
Da Parma
Gruppo:
Utenti registrati
Staff
Collaboratore
Messaggi : 999
Offline
Momenti di paura sulla linea B della metropolitana di Roma: un uomo di trent’anni è stato sorpreso da una guardia giurata mentre dormiva in un vagone con una pistola in mano. Immediatamente disarmato, è stato arrestato poi dalla polizia con l’accusa di porto abusivo d’arma da fuoco. La pistola non era registrata.


Nella giornata di ieri, alle 18, un uomo si è addormentato sulla linea B della metropolitana di Roma. Nulla di strano fino a qui, sono cose che capitano. La sala operativa ha visto l'uomo e ha avvertito la guardia giurata che in quel momento era al servizio nella stazione di Laurentina, di andare a svegliarlo in modo da farlo scendere dal treno. E così la guardia giurata si è mossa, pensando molto probabilmente di dover andare a eseguire un'operazione di routine. Niente di più lontano dalla realtà: quando si è avvicinata all'uomo addormentato sui sedili della metro, lo ha trovato con un'arma in mano. Una pistola Beretta perfettamente visibile ed esposta, calibro 6.35.
La guardia giurata ha immediatamente disarmato l'uomo: non sapeva se la pistola fosse carica, perché l'uomo la tenesse in bella vista e come mai aveva deciso di uscire con un'arma in pugno. Dopo averla messa in sicurezza, ha chiamato la polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia di Stato della sezione Volanti e gli agenti del commissariato Spinaceto, che hanno sequestrato la pistola e portato l'uomo nei propri uffici per identificarlo. L'arma è risultata essere una Beretta calibro 6.35 non registrata e priva di caricatore: in questo momento è in mano dei tecnici balistici, che dovranno effettuare degli esami per capire se la pistola abbia sparato prima e se sia stata usata in qualche reato. Il 30enne è risultato avere numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio: è stato arrestato con l'accusa di porto abusivo di arma da fuoco.

https://www.fanpage.it/roma/in-metro-c ... uardia-giurata-arrestato/
https://www.fanpage.it/

Data invio: 12/1 8:45
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: In metro con una pistola in mano, 30enne disarmato da guardia giurata: arrestato
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
23/6/2016 13:01
Da Parma
Gruppo:
Utenti registrati
Staff
Collaboratore
Messaggi : 999
Offline
Ottimo!!

Complimenti al collega!!!


Data invio: 12/1 8:49
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: In metro con una pistola in mano, 30enne disarmato da guardia giurata: arrestato
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
8/11/2010 6:25
Da Lombardia
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Donatori
Messaggi : 6300
Offline
Robe da matti!

Data invio: 13/1 12:47
_________________
Open in new window
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate