Matricola 
Gruppo:
Utenti registrati
|
Intanto grazie per i consigli Ieri ho fatto la prima uscita guidando,sempre in affiancamento.
La situazione è decisamente cambiata perché i clienti so tutti dove sono e anche la strada per raggiungerli. Avevo mille dubbi per il nav ,visto che non l'avevo mai usato di mio... Alla fine ho fatto così: Arrivo sulla zona e parto subito dai primi 2 clienti che vogliono 2 passaggi. Poi vado a fare quelli che ne chiedono 3... Ovviamente,se di strada ho qualcuno che richiede più di un passaggio,lo faccio. I clienti con un solo passaggio li faccio da mezzanotte e mezza in poi... Cmq il nav ti aggiorna l'elenco in base alla tua posizione e ti da il cliente più vicino.
Per il discorso allarmi, se conosco il cliente ,bene,se no metto il navigatore. Finito l'allarme, rientro in zona e faccio i clienti che trovo per strada .. inutile riprendere il giro pianificato,come pensavo prima...
Ho ancora qualche problema a ricordarmi la posizione dei datix di alcuni clienti... Cmq il collega mi ha detto che la zona la conosco, ovvio,ci vuole pratica. Ho ancora 2 notti in affiancamento. Mi premeva davvero imparare la posizione dei clienti nella zona, di modo da evitare ogni volta l'utilizzo del navigatore. Calcolate che mi sono passato i pomeriggi su Maps a studiare le posizioni. Ah,dimenticavo... Ho un po' di difficoltà a capire le comunicazioni via radio...
Spero solo che l'istituto tenga conto che sto imparando e che non pretendano la velocità di una persona che lo fa da anni. Ho paura che,non completando le zone ,possano buttarmi fuori
Data invio: 13/12/2020 14:29
|