Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Roma: banditi sparano in strada, ferito un portavalori
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21926
Offline
Roma: banditi sparano in strada, ferito un portavalori
Il «colpo» è avvenuto alle 10 vicino a Zagarolo. Portata via una valigetta piena di soldi, la cifra è ancora da quantificare

EDOARDO IZZO
PUBBLICATO IL
26 Novembre 2020
ROMA. Far West ai Castelli Romani dove una guardia giurata è rimasta ferita da un colpo di pistola nel corso di una rapina. È avvenuto questa mattina alle 10 in via Bellino, a Valle Martella, vicino Zagarolo. Tre persone, con volto coperto e armate di pistola, hanno assaltato un furgone portavalori davanti ad un ufficio postale. I tre, nell'assalto, hanno ferito un vigilante all’inguine mentre risaliva a bordo del furgone, guidato da un collega, dopo aver depositato il denaro. Subito dopo hanno rubato una valigetta in pella piena di soldi (cifra ancora da quantificare) e sono fuggiti a bordo di una Ford Fiesta. Nessun altro è rimasto ferito.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono arrivati i carabinieri della stazione di Zagarolo e i colleghi di Frascati per le indagini. Il ferito è stato trasportato in elisoccorso al San Camillo. Non è in pericolo di vita. Sono svariate le rapine a furgoni portavalori avvenute negli ultimi mesi. Sempre oggi una guardia giurata è stata rapinata di un portavalori a Pizzo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il vigilante che procedeva a piedi in direzione dell’ufficio postale è stato avvicinato da almeno due uomini armati che, minacciando l’uomo, si sono fatti consegnare la valigetta contenente denaro contante.

A Pescara, ad agosto, davanti all’ufficio postale di via Verrotti, mentre le tre guardie giurate di scorta si accingevano a depositare la somma di euro 120 mila, sopraggiungevano due uomini con volto travisato ed armati che, dopo averli immobilizzati e sottratto loro le pistole d’ordinanza, si erano impossessati dei due plichi, fuggendo a bordo di un furgone condotto da un complice. Una delle guardie giurate era stata colpita alla testa con il calcio dell’arma, riportando una ferita lacero contusa giudicata guaribile in 10 giorni. A San Giuliano Milanese, in viale Lombardia, ad agosto due uomini armati di pistola avevano aggredito una guardia giurata di 32 anni alla guida di un veicolo portamonete. Gli uomini, dopo aver colpito alla testa il vigilante che era sceso per effettuare una consegna da 5 mila euro in monete per il supermercato, e dopo avergli sottratto la pistola d'ordinanza, sono riusciti a portare via tutta la cassaforte. In quel caso non c'erano stati feriti.

https://www.lastampa.it/cronaca/2020/1 ... un-portavalori-1.39585864

Data invio: 26/11/2020 13:11
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Roma: banditi sparano in strada, ferito un portavalori
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/2/2007 23:45
Da provincia BAT
Gruppo:
Utenti registrati
Addetto ai Sondaggi
Messaggi : 1953
Offline
Ecco cosa siamo!

Allega:



jpg  bersaglio.jpg (27.36 KB)
205_5fbfa7c9d1566.jpg 322X338 px

Data invio: 26/11/2020 14:04
_________________
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo. (Lao Tzu)
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Roma: banditi sparano in strada, ferito un portavalori
Guru
Iscritto il:
1/7/2008 15:33
Da Ceglie Mess. (Br) Torre Ann. (Na)
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2104
Offline
Auguro una veloce e buona guarigione. La disoccupazione aumenta e così pure gli illeciti

Data invio: 26/11/2020 15:04
_________________
Gaspare
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Roma: banditi sparano in strada, ferito un portavalori
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
8/11/2010 6:25
Da Lombardia
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Donatori
Messaggi : 6301
Offline
Che dire, auguri di una pronta guarigione. Chiedere più tutele oramai abbiamo capito che non sarà mai realtà,quindi che dio ce la mandi buona

Data invio: 26/11/2020 16:09
_________________
Open in new window
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate