Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Tenta furto in un conservificio poi si scaglia contro vigilanti e carabinieri con un taglierino
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
23/6/2016 13:01
Da Parma
Gruppo:
Utenti registrati
Staff
Collaboratore
Messaggi : 967
Offline
La delicata attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di San Severo prosegue incessantemente giorno dopo giorno con l’impiego delle pattuglie disposte su tutta l’area di competenza, appositamente coordinate dalla Centrale Operativa.
Proprio grazie alla tempestività di manovra ed al coordinamento delle forze messe in campo, i Carabinieri hanno arrestato un soggetto di nazionalità senegale, 45enne, responsabile di tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
Nel pomeriggio di venerdi scorso l’istituto di vigilanza incaricato ai controlli di un ex conservificio di Poggio Imperiale, in località “Passo del compare”, aveva segnalato alla Centrale Operativa della Compagnia che un soggetto era furtivamente entrato nello stabilimento. La stessa Centrale aveva allora tempestivamente disposto l’intervento della pattuglia della Stazione di Lesina che, azionati sirene e lampeggianti, aveva subito raggiunto l’obiettivo, sventando un probabile furto, ma non senza fatica.
Alla vista dei militari, infatti, il sospetto era riuscito a scavalcare il muro di cinta dello stabilimento dandosi alla fuga per i campi limitrofi, venendo però poco dopo raggiunto dagli inseguitori. Il 45enne allora, brandendo un taglierino, si era scagliato prima contro le guardie giurate e poi anche contro i Carabinieri, che lo hanno comunque, sebbene il suo forte stato di agitazione, immobilizzato in sicurezza e quindi condotto in caserma.
Dopo la notte trascorsa ai domiciliari, il 45enne, al termine dell’udienza di convalida, si è visto infliggere dal Giudice una doppia misura cautelare, l’obbligo di dimora nel comune di residenza e l’obbligo di presentazione quotidiano alla P.G.

https://www.immediato.net/2020/10/08/t ... 5enne-a-poggio-imperiale/

Data invio: 8/10 18:15
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate