Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Rumeni armati di crick pestano guardia giurata e seminano il terrore al supermercato
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
23/6/2016 13:01
Da Parma
Gruppo:
Utenti registrati
Staff
Collaboratore
Messaggi : 967
Offline
Crema, 28 set – Scene da Far West nel centro commerciale Gran Rondò a Crema, dove alcuni rumeni hanno scatenato una rissa coinvolgendo una guardia giurata impiegata nell’esercizio. L’episodio è accaduto intorno alle 18:30 di ieri. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, e stando alla testimonianza video diffusa su Twitter da Radio Savana, tutto è iniziato quando due cittadini rumeni sono entrati nel centro senza indossare i dispositivi di protezione individuale. Alla richiesta della sorveglianza di indossare la mascherina, questi hanno reagito con un improvviso raptus di violenza, afferrando i cestini e buttandoli nel corridoio e addosso al personale che assisteva attonito alla scena.
A questo punto è intervenuta la guardia giurata, che ha cercato di sedare la rissa. Uno sforzo inutile, che anzi, ha fatto ulteriormente infuriare i due stranieri. Uno dei due sarebbe infatti uscito dal supermercato per prendere un crick dalla propria automobile e rientrare nel negozio per cercare di colpire la guardia giurata, ma è stato subito fermato. A un certo punto era sembrato che lo straniero fosse armato di pistola, fatto smentito dagli agenti di polizia che sono intervenuti per ristabilire – a fatica – l’ordine.

https://www.ilprimatonazionale.it/cron ... upermercato-video-169022/

Data invio: 30/9 13:12
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Rumeni armati di crick pestano guardia giurata e seminano il terrore al supermercato
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
8/11/2010 6:25
Da Lombardia
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Donatori
Messaggi : 6295
Offline
Non mi pare sia stato uno sforzo inutile quello della guardia! Gli ha atterrati entrambi più volte con dei ganci degni di un pugile

Data invio: 1/10 3:35
_________________
Open in new window
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate