Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Assalto ad un portavalori, malviventi via con 60mila euro
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
23/6/2016 13:01
Da Parma
Gruppo:
Utenti registrati
Staff
Collaboratore
Messaggi : 892
Offline
Assalto ad un furgone portavalori, ieri mattina poco dopo alle 8, davanti all’ufficio postale di San Giorgio Jonico. In via Trento mentre la gente era in fila in attesa dell’apertura degli sportelli, tre banditi, con il volto coperto e due dei quali armati di fucile e pistola, hanno minacciato un vigilante e si sono di fatto consegnare i soldi che erano custoditi nella sacca che stava per consegnare alle Poste. Bottino 60mila euro. I malviventi sono poi fuggiti a piedi raggiungendo un’auto sulla quale forse li attendeva un complice.
Appena è stato dato l’allarme sul posto sono interventui i carabineri della Stazione di San Giorgio Jonico, della Compagna di Martina Franca e del Nucle investigativo del Comando provinciale. Gli investigatori hanno subito ascoltato alcuni testimoni. Potrebbero fornire un aiuto alle indagini i filmati dei sistemi di videosorveglianza della zona. Qualche anno fa un analogo episodio si era verificato a San Giorgio Jonico con i banditi che anche in quella circostanza erano riusciti a portar via un cospicuo bottino. Cinque malviventi armati di fucili e con il volto coperto da passamontagna avevano assaltato il furgone portavalori davanti all’ufficio postale di San Giorgio Jonico. Il commando era riuscito a portare via il denaro custodito sul mezzo delle guardie giurate. Subito dopo la rapina, nel corso della quale erano stati anche espolsi colpi d’arma da fuoco, i malfatori erano fuggiti a bordo di un’autovettura. Anche in quella circostanza erano intervenuti i carabinieri.

https://www.tarantobuonasera.it/news/9 ... enti-via-con-60mila-euro/

Data invio: 16/9 9:23
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Assalto ad un portavalori, malviventi via con 60mila euro
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/2/2007 23:45
Da provincia BAT
Gruppo:
Utenti registrati
Addetto ai Sondaggi
Messaggi : 1929
Offline
Sempre più comica la nostra funzione con questo sistema "sicurezza" allo sbando!
Non si può più andare avanti con queste regole e procedure da 4° mondo.
La cosa vomitevole è che rischiamo per uno stipendio da fame!

Data invio: 16/9 9:50
_________________
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo. (Lao Tzu)
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate