Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Tentano l’assalto al bancomat, ma la sala operativa li immortala: ricercati
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
23/6/2016 13:01
Da Parma
Gruppo:
Utenti registrati
Staff
Collaboratore
Messaggi : 948
Offline
In tre, all’alba, hanno provato a mettere a segno un furto ai danni della filiale Credem di Lecce. Il personale addetto alla sicurezza, da Reggio Emilia, ha immortalato l’intera scena e le sagome degli autori

LECCE - Tentano l’assalto al bancomat, il sistema di allarme li mette in fuga e le videocamere immortalano la banda. Caccia agli individui che, all’alba di oggi, hanno provato a mettere a segno il colpo ai danni della filiale Credem, in via Antonio Gramsci, a Lecce. Intorno alle 5 del mattino, infatti, i malviventi hanno cercato di sradicare l’intero forziere dal muro, per portarlo via.
Hanno anche puntato alla porta a vetri dell’istituto di credito, con l’obiettivo di accedere ai locali interni e portare via anche altro. Non hanno però avuto il tempo necessario per portare a termine il piano. Si sono dileguati a mani vuote, arrecando il solo danno a vetri e infissi. L’antifurto, attivo da subito, era collegato con una centrale operativa con sede a Reggio Emilia.
Il personale addetto alla sicurezza, a centinaia di chilometri di distanza, ha notato la presenza di due individui nei pressi della banca e di un terzo complice che sorvegliava l’esterno dell’edificio. I due all'interno avevano nelle mani dei cacciaviti per forzare il deposito. Sul luogo sono stati inviati vigilanti e gli agenti di polizia della sezione volanti. I tre sono fuggiti, ma il personale della questura leccese è al lavoro per tentare di risalire alle loro identità. Al vaglio quel materiale video dal quale potrebbero emergere anche altri dettagli utili all’attività investigativa.

https://www.lecceprima.it/cronaca/tent ... cce-2-settembre-2020.html

Data invio: 4/9 19:41
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate