Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



"Mille occhi sulla città". A Riccione in servizio le guardie giurate
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
23/6/2016 13:01
Da Parma
Gruppo:
Utenti registrati
Staff
Collaboratore
Messaggi : 948
Offline
Da venerdì 24 luglio a Riccione sono entrate in servizio le guardie giurate del progetto ministeriale “Mille occhi sulla città” a cui la città di Riccione ha aderito e che terminerà il 23 agosto. Il Comune di Riccione ha disposto che tutti i giorni, nelle ore notturne a partire dalla mezzanotte fino al mattino successivo alle 7, saranno in servizio nei punti di osservazione fissa, e dinamica qualora sarà necessario il cambio di postazione, quattro agenti delle Guardie giurate particolari, su due auto di pattuglia in luoghi nevralgici della città.
“Abbiamo messo in campo ogni possibile azione che un Ente pubblico fa fare in materia di sicurezza e prevenzione sul territorio – commental’onorevole assessore alla Polizia municipale, Elena Raffaelli – I risultati ci sono, il controllo è costante e voglio ringraziare comandante e corpo di Polizia Locale per l’impegno dimostrato. Riccione è una città balneare e come tale è esposta a flussi di presenze eccezionali in periodo relativamente concentrati questi ci conduce a dover prendere precauzioni adeguate alla caratteristica del territorio, consapevoli che in breve tempo si deve dare il massimo possibile”.


https://www.newsrimini.it/2020/07/mill ... vizio-le-guardie-giurate/

Data invio: 26/7 8:37
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate