Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



In una sera aggredisce due titolari di minimarket ed il vigilantes dell'ospedale
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
23/6/2016 13:01
Da Parma
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 654
Offline
Voleva rubare alcolici e passare senza attendere il turno


Un forte stato di alterazione psicofisica, dettata dall'assunzione di alcol, e con un forte bruciore agli occhi. In queste condizioni, un albanese di 31 anni entra nel pronto soccorso del Giovanni Bosco di Torino, nella serata di sabato 16 maggio 2020.
Ad accompagnarlo è un amico, che di lì a pochi secondi fugge via.
Una situazione che convince poco il personale sanitario, che nel frattempo deve fare i conti con l'escandescenza dell'uomo, che vuole essere visitato a tutti i costi, aggredendo la guardia giurata presente nella sala d’attesa.
Ed è la stessa guardia che chiama la polizia, intervenuta immediatamente in pronto soccorso.
Gli agenti, da come è vestito il 31enne e dalla descrizione in loro possesso, capiscono come si tratti dell'uomo che poco prima aveva tentato di rapinare un minimarket di corso Ciriè.
Dopo aver atteso che i clienti all’interno del negozio fossero usciti, aveva malmenato il gestore con schiaffi e pugni al fine di rubare l’incasso ed alcune birre.
Il titolare, per evitare la rapina, ha preso uno spray al peperoncino e lo ha utilizzato contro il rapinatore. Il 31enne per scappare, trovando la porta del negozio chiuso, ha sfondato una delle vetrate, rifugiandosi poi sull'auto condotta dall'uomo che poi lo ha portato in ospedale.
Ma ancora prima, in via Chiesa della Salute, il 31enne aveva simulato di voler acquistare degli alcolici, aveva aggredito il titolare colpendolo alla testa e causandogli lesioni per sette giorni di prognosi.
L'uomo è così stato arrestato per "tentata rapina in concorso" e denunciato per "lesioni e danneggiamento aggravato". Il suo complice, un connazionale di 32 anni, è stato invece denunciato per il concorso nella tentata rapina.

https://www.torinotoday.it/cronaca/Arr ... -Cirie-Chiesa-Salute.html

Data invio: 22/5 21:06
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate